La risorsa che cerchiamo deve essere in grado di gestire tutti i processi finalizzati a produrre i risultati attesi e stabiliti nei capitolati di progetto assegnati, così come coordinare e motivare i Team di lavoro. Responsabilità:
Gestire lo stato di avanzamento del progetto (in particolare dello sviluppo di piattaforme eCommerce) evidenziandone le criticità e le aree di miglioramento; Pianificare nel dettaglio il progetto in fase di startup, definire il piano di sviluppo delle commesse e produrre le relative documentazioni; Assicurarsi che tutte le attività di progetto siano svolte rispettando tempi, costi e modi indicati nelle condizioni contrattuali; Condurre riunioni periodiche (SAL) per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti; Redigere le relazioni di chiusura commessa con l'obiettivo di capitalizzare e diffondere i risultati, le soluzioni e tutto quanto risulta necessario per incrementare l'efficacia e l'efficienza in esperienze successive. Compiti:
Definire il Gantt dei progetti con le milestone e i punti di controllo; Definire il piano di consegna dei deliverable sulla base delle attività previste nel capitolato; Organizzare l'intero lavoro di progetto e i relativi compiti, assicurandosi che tutto proceda come stabilito e che ogni dipartimento aziendale faccia ciò che è stato programmato; Mantenere le relazioni anche all'interno dell'organizzazione, facendo da mediatore tra le parti; Sviluppare e sostenere le relazioni con i Clienti e i Fornitori coinvolti nel progetto con l'obiettivo di proiettare un'immagine aziendale positiva; Gestire eventuali imprevisti durante lo sviluppo dei progetti. Caratteristiche:
Ottima conoscenza del mondo eCommerce; Solida esperienza nel coordinamento di progetti IT, nella pianificazione strategica e nel problem solving; Ottima conoscenza dei principi del team building; Solide basi di gestione, interazione e mediazione con team eterogenei come per esempio: front-end developer, back-end developer, IT Architecture; Capacità di interfacciarsi con le differenti aree aziendali, i fornitori e i partner; Consolidate competenze nella gestione dei costi; Eccellenti capacità di supervisione del lavoro altrui. Cosa offriamo:
Un contratto di lavoro motivante, che vuole valorizzare chi si unisce a noi, che dà giusto rilievo alla professionalità ed è al contempo commisurato alle reali capacità della persona e alle sue caratteristiche; La consapevolezza che in Boraso.com la differenza è data dalla qualità delle Persone che vi lavorano e che questa qualità è un bene da ricercare, preservare e alimentare quotidianamente; Un ambiente nel quale far crescere costantemente le proprie competenze, sia mediante percorsi formativi ad hoc, sia attraverso il confronto e la collaborazione nel team di lavoro; La partecipazione agli eventi nazionali e internazionali di maggior rilievo, dove le esperienze proprie e altrui sono messe in circolo e divengono patrimonio comune; Un clima e un metodo di lavoro che premiano la proposta, la ricerca del miglioramento continuo e l'innovazione, anche tramite le metodologie Scrum e Agile. L'orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Occhiobello (Rovigo).
I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), potranno inviare un dettagliato curriculum vitae a indicando il riferimento, il recapito telefonico e l'autorizzazione all'uso dei dati ai sensi dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.
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