Oderzo (Treviso) Smart / remote working Avrai il compito di pianificare e gestire tutte le fasi operative che intercorrono tra la decisione di sviluppare il nuovo progetto e-commerce e il suo rilascio, coordinando tutti gli attori coinvolti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nei tempi previsti e mantenendo relazioni positive con il cliente.
Sarai inserito in un contesto tranquillo, stimolante e rispettoso, che favorisce la collaborazione, premia i traguardi e incoraggia le potenzialità di ognuno attuando piani di crescita professionale.
Di cosa ti occuperai: Identificare in modo proattivo le esigenze del cliente (sia autonomamente che raccogliendo i requisiti dagli stakeholder aziendali e funzionali) e tradurle in specifiche per il nostro team IT di Gruppo.
Definire con le funzioni interne coinvolte una serie di milestone, ruoli e responsabilità per ciascuna iniziativa.
Stabilire le priorità lavorando a stretto contatto con il team IT.
Garantire la pianificazione del progetto, gestendo eventuali deviazioni e condividendone lo stato con le principali parti interessate (inclusi problemi, rischi e attività).
Mantenere relazioni continue ed efficaci con gli stakeholder interni ed esterni.
Elaborare reportistica periodica in merito ai risultati raggiunti e attività in corso.
Required Skills: Comprovata esperienza di Project Management in ambito e-commerce.
Conoscenza del ciclo di vita del software.
Abilità gestione team IT.
Ottime capacità relazionali, attitudine al problem solving e proattività: cerchiamo un vero giocatore di squadra.
Forte auto-organizzazione di priorità e scadenze.
Abilità nel prevedere e analizzare problematiche emergenti e in atto, che possono impedire il corretto sviluppo del progetto, individuando e proponendo soluzioni efficaci e attuabili.
Verranno considerati un plus: Conoscenza di GitLab #J-18808-Ljbffr