Project Manager

Dettagli della offerta

Funzione: Engineering Project Manager
Categoria: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Inizio previsto: 15/12/2024
Luogo di lavoro: Saluzzo, Cuneo
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti di automazione industriale ambito alimentare sita nelle vicinanze di Saluzzo un Project Manager. Requisiti tecnici richiesti:
Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica, elettrica, industriale) o diploma tecnico equivalente. Disponibilità ad eventuali trasferte su territorio nazionale ed internazionale. Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti complessi in ambito industriale, preferibilmente nel settore degli impianti. Conoscenza approfondita del disegno tecnico e capacità di interpretare schemi e planimetrie di impianti. Ottime competenze organizzative, di leadership e di problem solving. Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori, interni ed esterni. Buona padronanza dei principali strumenti informatici e software di project management. Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore). Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Livello di inquadramento commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato. Orario di lavoro: full time giornaliero. Zona di lavoro: vicinanze di Saluzzo.
Responsabilità:
Gestire e coordinare progetti dall'inizio alla fine, assicurandosi che siano consegnati nei tempi, nei budget e secondo gli standard qualitativi previsti. Collaborare con i diversi reparti aziendali (produzione, ingegneria, acquisti, vendite) per garantire il corretto flusso di informazioni e risolvere eventuali problematiche. Interpretare disegni tecnici e specifiche di progetto per garantire che gli impianti siano realizzati conformemente alle richieste del cliente. Gestire le relazioni con i clienti, fornitori e altre parti esterne coinvolte nel progetto, monitorando lo stato di avanzamento e garantendo la soddisfazione del cliente. Monitorare e riportare l'andamento dei progetti, gestendo eventuali rischi e proponendo soluzioni per garantire il successo delle attività. Assicurare la conformità ai requisiti tecnici, normativi e di sicurezza durante tutto il ciclo di vita del progetto. Gestire il budget di progetto e monitorare i costi associati, implementando azioni correttive se necessario. Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Recruiter - Stage Curriculare

Ti piacerebbe lavorare nel settore delle Risorse Umane? Ci vogliono doti organizzative, buone capacit comunicative e relazionali, saper gestire le scadenze e...


Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Hr Specialist Junior _ Firenze (Stage)

CBS Lavoro spa, Divisione Fashion&Luxury, ricerca per prestigioso brand di calzature e accessori lusso, una nuova risorsa motivata a sviluppare un percorso p...


Cbs Lavoro - Filiale Di Firenze - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Hr Assistant , Oopxt Italy

DESCRIPTION About Amazon: At Amazon we believe that every day is still day one. A day to take a first step. A day to look forwards to new challenges. And to...


Engineeringuk - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

It Manager

Categoria: Technology & Telecoms Luogo di lavoro: Torino Stiamo cercando un IT Manager esperto per guidare l'infrastruttura tecnologica aziendale e supportar...


Michael Page International - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T21:47:21.211Z