La figura professionale verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro dedicato al coordinamento dei lavori per la realizzazione di nuove aperture e ristrutturazioni di supermercati e punti vendita specializzati di genere alimentare.
Il candidato dovrà essere domiciliato preferibilmente in zona limitrofa alla sede di lavoro ed essere disponibile a trasferte su territorio nazionale ed internazionale.
Ecco le principali attività richieste:
Coordinamento di tutte le fasi di lavoro Gestione cantiere per apertura nuove attività commerciali di genere alimentare Gestione cantiere per ristrutturazione attività esistenti di genere alimentare Gestione di una commessa o più commesse contemporaneamente Gestione rapporti con committenza e con fornitori Supervisione/gestione pratiche amministrative e burocratiche annesse all'attività PRINCIPALI CONOSCENZE RICHIESTE Conoscenza base di Autocad 2D Buona conoscenza del pacchetto Office Capacità realizzazione rilievi – redazione cronoprogrammi – comprensione computi metrici di opere edili e affini Conoscenza base della lingua inglese PRINCIPALI CAPACITA' RICHIESTE Buone capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving Capacità analitiche Adattabilità/flessibilità Buone capacità relazionali e comunicative Capacità di autocontrollo e gestione dello stress Determinazione, proattività e spirito di iniziativa Elevata motivazione alla crescita professionale FORMAZIONE Laurea magistrale in Architettura o diploma Istituto tecnico per Geometra. Valutato positivamente master di specializzazione in project management o similari.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €35.000,00 all'anno
Benefit: Auto aziendale Cellulare aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Straordinari Retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Straordinario Tredicesima Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Esperienza: project manager: 3 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr