Project Manager

Dettagli della offerta

Per Azienda cliente specializzata nell'ambito dell'automazione, in particolare nella realizzazione di Sistemi di Movimentazione Integrati per la Logistica Distributiva con sede in zona Gorgonzola, siamo alla ricerca della figura di Project Manager.
Principali responsabilità Luogo di lavoro: Milano Il Project Manager è responsabile dell'avvio, della pianificazione, dell'esecuzione, del controllo e del risultato finale del Progetto, coordinando risorse interne aziendali e/o risorse esterne (fornitori) assicurandone la realizzazione con l'obiettivo di rispettare Piano e Budget di Progetto.
Assicura il rispetto dei termini contrattuali attraverso la pianificazione e la programmazione di dettaglio delle attività inerenti la realizzazione del Progetto e la gestione dei suoi aspetti Finanziari.
Assicura la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse umane necessarie per la realizzazione del Progetto ed il coordinamento dei fornitori esterni di apparati e servizi.
Assicura il coordinamento delle attività aziendali relative al Progetto nel suo complesso, attraverso l'interazione con il cliente, ed eventuali altre aziende coinvolte nel Progetto.
Assicura che vengano messe in atto tutte le azioni necessarie affinché siano rispettate le normative di sicurezza e di prevenzione relative alla fase installativa ed operativa del progetto, anche interagendo sia con le funzioni preposte del cliente che eventualmente con gli organi amministrativi interpellati dallo stesso.
Assicura la corretta gestione di eventi non previsti e/o di revisioni contrattuali svolgendo un attento controllo periodico dello stato di avanzamento dei lavori e della stima a finire del Progetto redigendo opportuna reportistica.
Assicura il rispetto economico e finanziario del budget di Progetto attraverso una attenta pianificazione e controllo delle fatturazioni attive e la verifica dei costi.
Assicura il corretto svolgimento delle attività di collaudo del Progetto attraverso l'attenta pianificazione ed il coordinamento delle differenti fasi del collaudo stesso e la verifica della disponibilità della documentazione necessaria all'ottenimento delle certificazioni di legge.
Principali caratteristiche richieste Conoscenza delle metodologie e degli strumenti di Project Management.
Capacità di Pianificazione.
Competenze di base di tipo meccatronico.
Competenze di base di tipo economico/finanziario.
Capacità di redigere e gestire Budget di commessa.
Conoscenza ed abitudine all'uso dei principali pacchetti di informatica individuale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

2 Steward Per Degustazione Ambito Ortofrutta

Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come...


Ottosunove S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Fisheries Manager

Salary - **€Competitive** - Location - **Milan, Italy** - This is a _permanent_, _full time_ vacancy_ that will close _in a month_ at 09:00 BST_. _ **The Vac...


Marine Stewardship Council - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Trainee - Dipartimento Lavoro

LCA è uno studio legale indipendente e full service, specializzato nell'assistenza legale e fiscale d'impresa, con sedi in Italia, a Milano, Genova, Roma e T...


Lca Studio Legale - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

[Urgente Estate 2024] Selezione Con Inserimento

Fourme apre la selezione a personale FULL TIME con disponibilità immediata a MILANO e comuni limitrofi. **Posizione**: Ciascuna risorsa sarà impegnata a svil...


Fourme - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-27T11:56:12.818Z