Project Manager

Dettagli della offerta

Per Azienda cliente specializzata nell'ambito dell'automazione, in particolare nella realizzazione di Sistemi di Movimentazione Integrati per la Logistica Distributiva con sede in zona Gorgonzola, siamo alla ricerca della figura di Project Manager.

Principali responsabilità Luogo di lavoro: Milano

Il Project Manager è responsabile dell'avvio, della pianificazione, dell'esecuzione, del controllo e del risultato finale del Progetto, coordinando risorse interne aziendali e/o risorse esterne (fornitori) assicurandone la realizzazione con l'obiettivo di rispettare Piano e Budget di Progetto.

Assicura il rispetto dei termini contrattuali attraverso la pianificazione e la programmazione di dettaglio delle attività inerenti la realizzazione del Progetto e la gestione dei suoi aspetti Finanziari. Assicura la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse umane necessarie per la realizzazione del Progetto ed il coordinamento dei fornitori esterni di apparati e servizi. Assicura il coordinamento delle attività aziendali relative al Progetto nel suo complesso, attraverso l'interazione con il cliente, ed eventuali altre aziende coinvolte nel Progetto. Assicura che vengano messe in atto tutte le azioni necessarie affinché siano rispettate le normative di sicurezza e di prevenzione relative alla fase installativa ed operativa del progetto, anche interagendo sia con le funzioni preposte del cliente che eventualmente con gli organi amministrativi interpellati dallo stesso. Assicura la corretta gestione di eventi non previsti e/o di revisioni contrattuali svolgendo un attento controllo periodico dello stato di avanzamento dei lavori e della stima a finire del Progetto redigendo opportuna reportistica. Assicura il rispetto economico e finanziario del budget di Progetto attraverso una attenta pianificazione e controllo delle fatturazioni attive e la verifica dei costi. Assicura il corretto svolgimento delle attività di collaudo del Progetto attraverso l'attenta pianificazione ed il coordinamento delle differenti fasi del collaudo stesso e la verifica della disponibilità della documentazione necessaria all'ottenimento delle certificazioni di legge. Principali caratteristiche richieste Conoscenza delle metodologie e degli strumenti di Project Management. Capacità di Pianificazione. Competenze di base di tipo meccatronico. Competenze di base di tipo economico/finanziario. Capacità di redigere e gestire Budget di commessa. Conoscenza ed abitudine all'uso dei principali pacchetti di informatica individuale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Generalist Junior Milano- Settore Retail

SPECIALIZZAZIONE RETAIL di Adecco Italia SPA per un'azienda operante nel settore retail, fragranze di lusso ricerca un HR SPECIALIST JUNIOR. Il candidato ide...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Head Of Italy

About Titanbay At Titanbay we are on a mission to open up private market investing for wealth managers, private banks and their customers. We are deeply comm...


Story Terrace Inc. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Project Manager

Project Manager Leap29 are looking for a versatile Project Manager to join our clients growing team in Italy, overseeing the full lifecycle of solar C&I proj...


Leap29 - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Medical Service Center Operator - Per Categorie Protette (Legge 68)

Il Santagostino è alla ricerca di una persona da inserire con contratto a tempo determinato nel ruolo di medical service center operator all'interno del prop...


Santagostino - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-23T10:54:09.087Z