Project Manager

Dettagli della offerta

Per importante azienda leader nel settore delle costruzioni e della ristrutturazione di immobili per privati, aziende e pubblica amministrazione, ricerchiamo un Project Manager.
Principali responsabilità Collaborare con il direttore commerciale nel mantenimento e sviluppo dei clienti attuali .
Collaborare con Ufficio Preventivi nella predisposizione delle offerte da sottoporre ai clienti.
Assicurare la predisposizione della documentazione di Gestione Commessa (Piani Qualità Ambiente e Sicurezza, ecc.) e le comunicazioni previste agli enti preposti / committente (Denuncia nuovo lavoro, POS, CCA, SOA, ecc.) per l'avvio del cantiere.
Pianificare le attività, le risorse, i costi e i ricavi in collaborazione con le funzioni interne (Site Manager, Controllo di Gestione, Finanza, Acquisti).
Controllare l'avanzamento della commessa in termini di attività svolte, qualità, tempi, costi e ricavi rispetto a quanto pianificato e nel rispetto delle procedure delle modalità e dei tempi previsti e effettuare i SAL (Stato avanzamento lavori) per la fatturazione attiva.
Validare i SAL forniti da fornitori e Site manager ai fini della fatturazione attiva e alla registrazione dei costi.
Rivedere le stime a chiudere in termini di tempi e di costo.
Proporre e realizzare interventi correttivi quando necessario.
Gestire eventuali variazioni che intervengono in corso d'opera, valutandone gli impatti in termini di costo, tempi e qualità e rinegoziare gli aspetti economici connessi con fornitori e clienti.
Gestire eventuali controversie anche di tipo legale, con il supporto dei vari enti coinvolti, assicurando la gestione e archiviazione della documentazione a supporto.
Effettuare e formalizzare l'analisi economica.
Principali caratteristiche richieste Esperienza nella realizzazione della commessa secondo costi, tempi, qualità definiti a preventivo, raggiungendo gli obiettivi di ricavo e margine della commessa.
Capacità di sviluppo commerciale.
Capacità di gestione della commessa, coordinamento del personale.
Capacità di capire quanto un ritardo o un errore di un soggetto coinvolto possa ripercuotersi su costi e tempi.
Esperienza in cantieri residenziali di grandi dimensioni .
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Manager F/M/X

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Junior People Administration & Operations Specialist - Fixed Term Contract

About the role We are looking for a Junior People Administration & Operations Specialist  to join our local People Team, based in Milan, for a9-month fixed t...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Project Manager

DUTIES & RESPONSIBILITIES Listed in order of relevance: Responsible and accountable for the project from order to final sign off for the assigned projects wi...


Ccc - Italy - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Hr Admin And Payroll

Grande realtà italiana e internazionale Grandi possibilità di carriera Il nostro clienteGrande realtà italiana e internazionale.


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-30T17:23:16.543Z