All'interno dell'area Entrate di Municipia siamo alla ricerca di una figura di Project Manager Junior per l'area Milano. La persona candidata sarà inserita nel gruppo di lavoro delle entrate e si occuperà di gestione di progetti di rilevanza nell'ambito delle entrate comunali Ricerca Evasione e Supporto alla Riscossione.
Il Candidato lavorerà in una delle realtà più grandi e dinamiche nell'ambito delle Entrate Comunali; in un team di circa 100 persone avrà la possibilità di sviluppare a 360 gradi le competenze specifiche del settore, oltre a skill di comunicazione, relazioni interpersonali, team work, pubblic speaking, ecc. sia attraverso i piani formativi formali e strutturati sia attraverso la formazione on the job.
Quali saranno le tue attività e responsabilità? Supportare la pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei contatti affidatiInteragire con i livelli apicali degli Enti nella gestione degli avanzamenti progettuali e nelle verifiche sulla qualità del servizioOrganizzare il lavoro del team al fine di conseguire la corretta esecuzione di progetto, nel rispetto degli obiettivi economici di ricavo e contenimento dei costiMantenere in equilibrio tempi, costi e qualità del lavoroGarantire il rispetto dei tempi di esecuzione e gli SLA di servizio così come previsto nei contratti con gli EntiFarsi percepire dai Clienti come autorevole nel supporto consulenziale e al problem solvingGestire e coordinare l'attività assegnata a fornitori terziQualifiche e competenze richieste: Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anniOrientamento al risultato e capacità di coordinare risorseCapacità relazionale e predisposizione a lavorare in teamCapacità di pianificazione e organizzazioneConoscenza di procedure di gestione entrate enti locali con riferimento ai tributi maggiori e alle Entrate PatrimonialiConoscenza della Pubblica amministrazione e dei processi che regolano la gestione delle entrateConoscenza della Riscossione delle EntrateCosa cerchiamo nelle nostre persone? Ambizione nel perseguire grandi obiettivi e nell'investire sul miglioramento continuo;Proattività nell' anticipare e affrontare le sfide con iniziativa;Trasparenza nel comunicare apertamente e fornire feedback costruttivi;Motivazione a migliorare e a crescere insieme agli altri, manifestando apertura al confronto per favorire la crescita collettiva e il raggiungimento degli obiettivi comuni.Cosa ti proponiamo: L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.
#J-18808-Ljbffr