Project Manager

Dettagli della offerta

Questo annuncio di lavoro non è disponibile in italiano.
Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.it, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto. AUTO1.com, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa. Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l'eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online. AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.5 miliardi di euro nel 2023. In seguito al successo dell'IPO nel febbraio 2021, le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884. Per maggiori informazioni: www.auto1-group.com Siamo alla ricerca di uno/a Project Manager con pregressa esperienza in analisi, che sarà coinvolto/a in attività di analisi di business, monitoraggio dei KPI e ottimizzazione dei processi aziendali.
Responsabilità: Mappatura, ottimizzazione e revisione processi;Raccolta e stesura requisiti per sviluppo di strumenti IT interni;Definizione e tracciamento KPI operativi;Analisi di dati e creazione reportistica a supporto delle decisioni di business.Cosa richiediamo: Esperienza pregressa come analista funzionale;Esperienza nell'ottimizzazione di processi;Conoscenza avanzata di SQL;Conoscenza della lingua inglese;Laurea in economia, scienze statistiche, ingegneria gestionale o discipline scientifiche;Competenze su strumenti di BI come Tableau, Qliksense, Google Data Studio, Power BI;Conoscenza di strumenti per la mappatura di processi (Aris o analogo).Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda;
Formazione specifica (automotive, tecniche di negoziazione, etc.), in aula e "on the job";
Ambiente energico, giovane e informale;
Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Luogo di lavoro: HQ a Milano in Via Perin Del Vaga 2, 20156, Milano.
Orari di lavoro: Full time di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con 2gg di smartworking alla settimana.
Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hr Admin Intern

Funzione: HR Generalist Categoria: Risorse Umane / Recruitment Inizio previsto: 01/11/2024 Luogo di lavoro: Milano, Milano Quando cerchi un'offerta di lavor...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Training Specialist At Baglioni Hotels & Resorts Head Office Milano

Our Training strategy enables us to empower people and provide training and development opportunities which is fundamental to our overall business growth. Th...


Da Baglioni Hotels & Resorts - Lombardia

Pubblicato a month ago

Start Up / Inserimento Da Ottobre 2024

Si selezionano profili interessati ad una carriera nel settore Commerciale & Promozionale che possiedano un'innata predisposizione all'ascolto e al contatto ...


Da Fourme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Administration- Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)

Il nostro Partner è leader nel settore dei servizi digitali, della tecnologia e della consulenza. Utilizza un approccio responsabile, sicuro e sostenibile. G...


Da W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-02T15:34:03.263Z