SAEP SRL è un'azienda dinamica che opera come general contractor specializzata nella realizzazione di edifici chiavi in mano. Operiamo in diverse aree, inclusi progetti commerciali e residenziali, forniamo servizi di facility management per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici e impianti.
Posizione offerta:
Responsabilità principali:
Pianificare e gestire tutte le fasi del progetto, dalla stesura del contratto di appalto alla realizzazione
Coordinare le risorse interne ed esterne coinvolte nel progetto
Monitorare e controllare l'andamento dei progetti rispetto al budget e ai tempi stabiliti
Gestire la documentazione del progetto, incluse relazioni periodiche sullo stato delle attività
Comunicare con i clienti e gli stakeholders, aggiornandoli sui progressi del progetto
Risolvere eventuali problemi che emergono durante lo sviluppo del progetto
Requisiti:
Laurea in ingegneria civile, architettura o settore correlato
Esperienza pregressa come Project Manager nel settore edile
Conoscenza delle normative edilizie e delle pratiche di gestione del progetto
Ottime capacità di leadership, comunicazione e negoziazione
Abilità nell'utilizzo di software di gestione progetti e applicativi correlati (Primus, Autocad, Office, Adobe, TeamSystem)
Disponibilità a viaggiare (i progetti che eseguiamo si trovano in tutta Italia)
Cosa offriamo:
Un ambiente di lavoro innovativo e collaborativo
Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua
Contratto a tempo indeterminato, a seguito di un periodo di prova di un mese superato con successo
Entra a far parte del nostro team e contribuisci alla realizzazione di progetti significativi e di qualità!
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Domande di preselezione:
- Laurea in ingegneria civile, architettura o settore correlato?