Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell'offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Moltiply Loans , parte di Moltiply Group , è il partner di riferimento per banche e istituti finanziari nella gestione completa dei finanziamenti retail e corporate.
Offriamo soluzioni innovative che spaziano dalla cessione del quinto ai prestiti personali, fino a finanziamenti garantiti (FdG, SACE, PNRR), assicurando un'efficienza operativa elevata.
La nostra expertise include piattaforme avanzate di digital lending, credit servicing e soluzioni antifrode, con un forte focus su digitalizzazione, compliance e innovazione.
Siamo leader nell'outsourcing dei processi di credito, dalla gestione delle origination fino al servicing, supportando banche e aziende a migliorare l'efficienza e la qualità del servizio.
Scopri di più sulla nostra offerta visitando la pagina Loans di Moltiply Group .
Siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire all'interno della Governance di Moltiply Loans.
In qualità di Project Manager, avrai la responsabilità di: · Gestire il ciclo di vita di progetti complessi e strategici nel settore dei finanziamenti alle PMI; · Garantire la consegna di progetti, monitorando il rispetto dei tempi, livelli di servizio, budget e obiettivi strategici; · Contribuire l'efficientamento dei processi; · Assicurare la qualità del progetto e l'implementazione di soluzioni innovative per affrontare le sfide; · Implementare best practice, gestire i rischi e assicurare una comunicazione trasparente con tutti gli stakeholder.
· Laurea in ingegneria, economia, finanza o discipline affini; · Esperienza pluriennale preferibilmente in società di consulenza direzionale/operations; · Esperienza comprovata nella gestione di progetti, preferibilmente nel settore finanziario o servizi finanziari; · Ottime capacità di leadership, comunicazione e problem-solving; · Conoscenza degli strumenti di project management (WBS, Gantt); · Preferibile buona padronanza della lingua inglese.
Perché unirti a noi: · Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico · Innovazione costante · Opportunità di crescita professionale e formazione continua · Flessibilità nel lavoro e incentivi basati sulle performance La sede di lavoro è Faenza (RA) e non è raggiungibile da mezzi pubblici.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (ai sensi delle Leggi n. 903/77 e n. 125/91).
Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03 e GDPR - Reg.UE.
2016/679).