Descrizione aziendaIl nostro cliente è un'importante azienda specializzata nella produzione di materie plastiche per i mercati food, beverage, personal & home care; per la sede di Atessa ricerchiamo la seguente figura:
PosizionePROJECT MANAGER La risorsa, inserita all'interno del reparto Engineering, a diretto riporto del Responsabile della divisione, si occuperà di:
Gestire le commesse curando e presidiando le fasi di installazione, commissioning ed engineering;Supervisionare, controllare e monitorare tutte le attività di cantiere;Acquisire i dati ed i requisiti del progetto coordinandone la corretta condivisione con tutti gli attori coinvolti nel progetto, comunicando inoltre implementazioni, modifiche ed integrazioni;Segnalare eventuali non conformità nello svolgimento delle attività di cantiere, proponendo soluzioni correttive;Interfacciarsi ed interagire con tutti gli stakeholder coinvolti: imprese, fornitori, clienti;Supervisionare le imprese, i tempi e garantire il rispetto e correttezza degli interventi. RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di un'esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi nella gestione di progetti complessi, preferibilmente in aziende di produzione;
È richiesta la laurea in Ingegneria Elettrotecnica, meccanica o gestionale, per garantire una solida base di conoscenze tecniche e gestionali; è richiesta la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, la capacità di coordinare, pianificare e gestire attività e risorse. Sono richieste capacità di pianificazione, negoziazione e gestionali, doti comunicative e capacità di lavorare in ambienti dinamici.
Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Atessa (Chieti)
Orario di lavoro: Full time + Lavoro in presenza.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr