Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Project Manager, che riporti alla Sr Program Manager IT Process Manager.
Sarà responsabile della gestione dei progetti interni aziendali, attraverso la gestione delle risorse e del budget, elaborando report per la Direzione Generale e le altre parti interessate.
Avrà la responsabilità di raggiungere gli obiettivi di progetto assicurandosi che vengano realizzati nel rispetto di tempi, qualità e costi stabiliti.
Avrà inoltre la responsabilità di fornire consulenza relativamente a studi di fattibilità per progetti futuri.
Requisiti richiesti: Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo proprio e altrui Spiccata attenzione al rispetto dei requisiti, delle scadenze e della qualità degli output Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Project Manager Inglese fluente (livello C1) Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Laurea Equivalente Conoscenze preferenziali ai fini della selezione: A3 Thinking OKR Lean Manufacturing Visual Management Attività principali: Definizione del progetto:Supporto alla definizione degli obiettivi, identificando rischi e opportunità;Creazione del piano di lavoro, budget e piano di comunicazione.
Implementazione e chiusura del progetto:Esecuzione del piano di lavoro, coordinando le risorse interne e terze;Monitoraggio dell'avanzamento e dei risultati del progetto, controllo e approvazione delle spese;Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con i fornitori;Coordinamento con i team HACCP e Safety;Debriefing, passaggi di consegne e valutazione finale del progetto.
Reportistica di progetto:Redazione periodica di report per le parti interessate;Gestione della documentazione di progetto.
Studi di Fattibilità:Esecuzione di verifiche e analisi per studi di fattibilità ("fai o acquista", "costo-beneficio", analisi SWOT, ROI ecc.
);Gestione del budget e redazione di report.
Attività di servizio e miglioramento continuo dei processi di reparto:Realizzazione e aggiornamento di procedure, istruzioni di lavoro e documentazione di reparto;Sviluppo di nuovi format e formazione del personale;Supporto ad altri reparti per i loro progetti e studi di fattibilità interni;Gestione del portafoglio assicurativo aziendale;Gestione bandi ed incentivi pubblici.
Inquadramento previsto: Inquadramento e modalità di inserimento saranno discussi in sede di colloquio.
La selezione ha finalità di assunzione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr