Azienda di costruzioni generali, scavi, infrastrutture stradali, difesa idraulica e trattamento inerti in fase di forte sviluppo ci ha incaricato di selezionale figure professionali di settore per ricoprire la posizione di
PROJECT MANAGER (rif. 2778)
che, riferendo alla direzione, avrà la la responsabilità di gestire e coordinare l¹intero ciclo di vita di un progetto, assicurando che sia completato nei tempi previsti, nel rispetto del budget e degli standard di qualità in termini di pianificazione e definizione del progetto, Gestione del team, Gestione della comunicazione con clienti,fornitori e latre parti interessate, Gestione dei costi e del budget, Gestione dei fornitori, monitoraggio dell¹avanzamento del progetto e chiusura del progetto.
L¹offerta è rivolta a tecnici dinamici e proattivi con solida eperienza specifica con capacità di tracciare e fare rilievi, tracciare e impostare piani quotati, con conoscenza approfondita di tecniche di costruzione (materiali e normative), abilità nell¹analisi critica del progetto e nella proposta di soluzioni migliorative per ridurre i costi e aumentare l¹efficienza, capacità di gestire efficacemente più attività e rispettare scadenze strette, capacità di guidare e motivare un team multidisciplinare, eccellenti doti di comunicazione verbale e scritta per interfacciarsi con clienti, team e autorità.
Il trattamento previsto previsto dall¹azienda si colloca nella fascia alta del mercato per queste posizioni e sarà concordato in base alle effettiva professionalità dei candidati senza particolari preclusioni.
La sede di lavoro è in provincia di Pordenone.
Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) possono inviare un loro curriculum vitae a ******** inserendo l¹autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel documento e nei suoi allegati, per le finalità specificatamente indicate ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679. I candidati sono invitati a leggere sul sito - - l¹informativa sulla privacy. Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. Num. 4209 del 26/03/10.