Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Autotrasportatore

Per importante azienda cliente, operante nel settore dei trasporti merci sul territorio nazionale, Adecco filiale di Bari, ricerca due autisti con patente CE...


Da Adecco Italia S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Traductor Español (España) - Italiano

oktrad es una empresa de traducción que busca en Puglia - Bari (Italia) un traductor nativo español (españa) - italiano. Experiencia en localización y conoci...


Da Oktrad - Puglia

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&, Legal, Admi...


Da Manpowergroup - Puglia

Pubblicato a month ago

Responsabile Del Personale

Per importante azienda operante nel settore della GDO, stiamo cercando un/a Responsabile del Personale. Sei un professionista appassionato/a del settore dell...


Da Adecco Italia S.P.A. - Puglia

Pubblicato a month ago

Project Manager

Project Manager
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda di Costruzioni e Servizi che opera nell'edilizia civile ed industriale, nella realizzazione di impianti, grandi infrastrutture, e opere ambientali. Per la sede in provincia di Foggia, ricerchiamo la seguente figura: PROJECT MANAGER La risorsa selezionata, nel ruolo di PM Capo Commessa, in riporto alla Direzione Operativa, dovrà occuparsi della pianificazione e sviluppo del progetto, analizzandone i rischi e proponendo eventuali soluzion,i nel rispetto delle condizioni contrattuali, dei tempi e del budget di commessa,. Coordinerà il team di progetto e gestirà i rapporti con le varie Funzioni aziendali, con i Clienti, Fornitori e Stakeholder. Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: ·Gestire uno o più progetti nel rispetto delle condizioni contrattuali definite, monitorandone lo stato di avanzamento dei lavori nonché le prestazioni attraverso l'utilizzo di sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati; ·Redigere SAL e SIL della commessa con il supporto del Tecnico di cantiere; ·Gestire ed archiviare la documentazione completa del progetto; ·Pianificare nei dettagli i progetti (risorse umane, capitale economico e tempo previsto) e, insieme alle principali funzioni aziendali, definire il piano di sviluppo delle commesse costituendo team di progetto adeguati alla realizzazione del lavoro affidato e coordinando le risorse umane (interne ed esterne) assegnate; · Implementare e gestire le modifiche necessarie per il raggiungimento di tutti gli obiettivi del progetto entro i limiti di budget; ·Mantenere le relazioni anche all'interno dell'organizzazione, supportando e coordinando le attività delle varie funzioni aziendali e facendo da mediatore tra le parti al fine di garantire che tutto funzioni come stabilito e che ogni dipartimento aziendale faccia ciò che è stato programmato; ·Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti; ·Redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive. Desideriamo entrare in contatto con candidat? che abbiamo avuto almeno dieci anni di esperienza nel campo dell'edilizia residenziale, commerciale, civile industriale e/o delle infrastrutture presso General Contractor o EPC Contractor e almeno cinque anni di esperienza specifica come Project Manager e nella gestione di commesse pubbliche. È richiesta Laurea magistrale in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra con ottimo curriculum studiorum. Gradito corso post-laurea di Project Management e competenze specifiche per la gestione di progetti complessi e gestione del budget. Sono necessari inoltre i seguenti requisiti: ottime capacità di organizzative e di pianificazione, pensiero critico, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving, leadership, eccellenti capacità di supervisionare il lavoro altrui e spiccate capacità di gestione dei membri del team di progetto per migliorarne le performance, capacità di negoziazione, capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento, adattabilità, resistenza allo stress. Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro : Provincia di Foggia Orario di lavoro : full time - Lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

S&You



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-08-11T01:57:15.373Z