Credemtel, società del Gruppo Credem attiva dal 1989 nell'offerta di Servizi Digitali e progetti di Gestione Elettronica Documentale, Supply Chain Finance e Corporate Banking Interbancario (CBI), ricerca un project manager proattivo e dinamico, con tanta voglia di contribuire allo sviluppo di un'azienda IT in forte crescita.
Verrai inserito in una struttura consolidata ma che sta sviluppando tanti nuovi servizi in ambito di digital transformation (WF, ECM, CMS, firma digitale, Intelligenza Artificiale, ecc.).
Perché saresti perfetto/a per il nostro team?
4/5 anni di esperienza nella gestione di progetti IT soprattutto in ambito documentale ed affini Esperienza nella gestione dei clienti con referente IT ma anche con figure di business quali amministrazione, HR, ecc.
Esperienza di analista programmatore Conoscenza base di HTML, CSS, SQL e Javascript consigliata Mindset adeguato per la gestione del lavoro in team, autonomia e senso di responsabilità, con esperienza nella gestione di progetti complessi Capacità di lavorare per obiettivi e motivazione imprenditoriale, con importanti skill di Excel per poter testare e misurare l'efficacia del proprio lavoro Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente Eccellenti doti di comunicazione, capacità espositiva, ecc.
Ti occuperai di: Prendere in carico il cliente e seguire il progetto come unico referente a 360° Gestire la relazione tra cliente, commerciale, reparto IT e Product Manager Consigliare e definire evoluzioni ai servizi sulla base delle esperienze progettuali Controllare e presidiare margine commesse Sede di lavoro: Reggio Emilia con disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale Tipo di contratto: Full time Titolo di studio richiesto: Diploma, laurea o laurea magistrale in ambito scientifico.
Benefits: Smart working - Buoni pasto - Telefono aziendale - Formazione costante grazie all'accademia Scuola Credem - Welfare aziendale - Convenzioni azienda #J-18808-Ljbffr