Acmi Beverage S.p.A. è parte del Gruppo Omnia Technologies, una realtà che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale con l'obiettivo di fornire soluzioni d'impianti "chiavi in mano". Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione.
Crediamo che l'innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell'attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi.
Il nostro Gruppo conta 36 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2300 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.
Project Manager:Siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire nel team di Acmi Beverage S.p.A. sede di Ramoscello di Sorbolo (PR).
La persona è responsabile della commessa nei confronti del cliente finale e dei risultati sia operativi che economici dello stesso. Monitora l'avanzamento del progetto dall'arrivo del contratto al montaggio in cantiere, e tutti gli aspetti tecnici della pianificazione della produzione fino alla spedizione della commessa.
Attività e ResponsabilitàCoordinare il processo della commessa in base alle richieste e agli obiettivi aziendali;Inserire le nuove commesse nel piano di produzione;Verificare periodicamente l'avanzamento dei vari enti che concorrono alla realizzazione del progetto;Realizzare report periodici per le direzioni sull'andamento del progetto;Aggiornamento costante del cliente finale sull'avanzamento del progetto;Verifica del carico di lavoro interno e elaborazione della migliore risposta di consegna da comunicare al cliente finale;Previsione di fatturato attraverso il monitoraggio delle consegne dei vari contratti;Condivisione dei dati economici preventivi e consuntivi di commessa relativi ai prodotti della PU alla Capogruppo;Finalizzare il conto economico consolidato di commessa e convocare la riunione di chiusura commessa nella fase di chiusura della commessa. Istruzione e FormazioneVerranno valutati profili con laurea magistrale in ingegneria meccanica, ingegneria energetica o ingegneria gestionale.
CompetenzeOrientamento al lavoro di squadra;Curiosità, proattività ed ottima gestione dei progetti in autonomia;Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza di base di una seconda lingua. Cosa offriamoInserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione.
#J-18808-Ljbffr