Project Manager

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti di automazione industriale ambito alimentare sita nelle vicinanze di Saluzzo un Project Manager.
Requisiti tecnici richiesti:
- Laurea in Ingegneria (preferibilmente meccanica, elettrica, industriale) o diploma tecnico equivalente.
- Disponibilità ad eventuali trasferte su territorio nazionale ed internazionale.
- Esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti complessi in ambito industriale, preferibilmente nel settore degli impianti.
- Conoscenza approfondita del disegno tecnico e capacità di interpretare schemi e planimetrie di impianti.
- Ottime competenze organizzative, di leadership e di problem solving.
- Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diversi interlocutori, interni ed esterni.
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici e software di project management.
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato.
Orario di lavoro: full time giornaliero
Zona di lavoro: vicinanze di Saluzzo
Responsabilità: La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• Gestire e coordinare progetti dall'inizio alla fine, assicurandosi che siano consegnati nei tempi, nei budget e secondo gli standard qualitativi previsti.
• Collaborare con i diversi reparti aziendali (produzione, ingegneria, acquisti, vendite) per garantire il corretto flusso di informazioni e risolvere eventuali problematiche.
• Interpretare disegni tecnici e specifiche di progetto per garantire che gli impianti siano realizzati conformemente alle richieste del cliente.
• Gestire le relazioni con i clienti, fornitori e altre parti esterne coinvolte nel progetto, monitorando lo stato di avanzamento e garantendo la soddisfazione del cliente.
• Monitorare e riportare l'andamento dei progetti, gestendo eventuali rischi e proponendo soluzioni per garantire il successo delle attività.
• Assicurare la conformità ai requisiti tecnici, normativi e di sicurezza durante tutto il ciclo di vita del progetto.
• Gestire il budget di progetto e monitorare i costi associati, implementando azioni correttive se necessario.

Disponibilità oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

**Inserimento Immediato Per Un'Area Manager**

Per la nostra azienda Primaria S.p.A. siamo alla ricerca di un Area Manager libero professionista ambizioso e motivato ad acquisire la qualifica di District ...


Hrspecialist Italia Srls - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Uffico Risorse Umane

Descrizione completa della posizione La NEW COMUNICATION di Novara, è alla ricerca di una persona da inserire all'interno del proprio ufficio  Risorse Umane ...


Fm Community - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Recruiter

Categoria: RISORSE UMANE Luogo di lavoro: Torino (TO) Eurointerim S.p.A. , per nuova apertura e potenziamento organico interno, ricerca un profilo profess...


Eurointerim Spa - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Payroll Specialist

Per ampliamento del nostro team HR, siamo alla ricerca di un Payroll Specialist con comprovata esperienza nell'elaborazione e gestione delle paghe. La risors...


Hr Service Torino Srl - Piemonte

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-28T01:22:33.794Z