Etjca S.p.A. ricerca per una prestigiosa azienda operante nel settore IT un/una:PROJECT MANAGERIl candidato sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dei progetti IT dell'azienda, con particolare attenzione ai progetti destinati alla Pubblica Amministrazione. Il suo ruolo principale è garantire che tutti i progetti vengano completati in modo efficiente, sicuro e rispettando le normative.Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Redigere una pianificazione a lungo termine per i progetti IT.Gestione e supervisione dei team di progetto.Garantire che gli obiettivi dei progetti vengano raggiunti nei tempi previsti, rispettando gli standard qualitativi e normativi.Analizzare lo sviluppo economico e finanziario dei progetti.Predisporre nuovi obiettivi e declinarli ai vari team di collaboratori.Identificare i margini di miglioramento dei processi di gestione progetto e perseguirli.Gestire in modo efficace ed efficiente tutte le risorse disponibili.Si Richiede:Leadership: guidare e motivare i team di progetto, fornendo indicazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali.Capacità di problem solving: identificare e risolvere i problemi che possono presentarsi durante lo sviluppo dei progetti, garantendo qualità e sicurezza.Capacità organizzativa e di gestione delle risorse umaneRiporto gerarchico: AmministratoreRelazioni di funzione:Interne: Team di Sviluppo, Team di ProgettoEsterne: Clienti, Pubblica AmministrazioneSede di lavoro: Chieti Scalo (CH)Orario di lavoro: full timeL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Leadership: guidare e motivare i team di progetto, fornendo indicazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali.Capacità di problem solving: identificare e risolvere i problemi che possono presentarsi durante lo sviluppo dei progetti, garantendo qualità e sicurezza.Capacità organizzativa e di gestione delle risorse umane #J-18808-Ljbffr