Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Recruiting Day Settore Aerospace

Azienda leader nel settore aerospaceSe sei un appassionato del settore aerospace e desideri far parte di un team dinamico e innovativo, questo è il momento p...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Paghe Presso Centro Di Assistenza

col-wideJob Description:Hai esperienza nel contesto elaborazione paghe?inviaci il tuo cv!Randstad Italia spa, agenzia di Sondrio, cerca per un'azienda client...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Amministrazione Personale

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager

Hai esperienza nel project management?Per azienda metalmeccanica del territorio stiamo selezionando una figura comePROJECT MANAGER Tipologia contrattuale: In...


Da Randstad Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager

Project Manager
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Adecco Italia SPA Filiale di Cento ricerca per importante azienda operante nel settore della metalmeccanica un/una

Project Manager

Responsabilità:
- Organizzare l'intero lavoro di progetto e i compiti relativi, assicurandosi che tutto funzioni come stabilito e che ogni dipartimento aziendale faccia ciò che è stato programmato, definendo anche le tempistiche delle singole attività;
- Gestire uno o più progetti assicurandosi che vengano processati in maniera corretta, secondo le condizioni definite;
- Pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di sviluppo delle commesse, costituendo team di progetto
adeguati alla realizzazione del compito affidato e coordinando le risorse umane assegnate;
- Sviluppare e sostenere nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto, sia al fine di creare
nuove opportunità di business che al fine di proiettare una positiva immagine aziendale;
- Supportare l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti;
- Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti;
- Condurre riunioni periodiche per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento
dei progetti;
- Redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e tutto ciò che è necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive.

Requisiti:
- essere in possesso di un titolo di studio di Laurea Gestionale (o similari);
- buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- esperienza nella mansione in aziende provenienti dal settore Oil&Gas ;
- competenze in ambito di gestione del budget;
- conoscenza dei principi del team building;
- buona conoscenza del Pacchetto Office.

Orario di lavoro: Lun-Ven; Full-Time
RAL: da definire in base all'esperienza.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-19T13:18:59.553Z