NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di un Project Manager esperto e motivato da inserire nel nostro team.
Il candidato ideale avrà un forte orientamento al cliente e sarà responsabile di gestire l'intero ciclo del progetto, dal prevendita al post vendita.
La risorsa si occuperà di: Prevendita: Ascoltare le richieste e le esigenze del cliente.
Preparare e presentare proposte tecnico-commerciali personalizzate.
Sviluppo e Chiusura: Collaborare con il cliente per lo sviluppo della proposta.
Gestire e finalizzare la chiusura della proposta, garantendo la soddisfazione del cliente.
Installazione: Coordinare e supervisionare il processo di installazione presso il cliente.
Post Vendita: Fornire supporto continuo al cliente, assicurando una gestione efficace delle problematiche e delle richieste post vendita.
Mantenere una relazione costante con il cliente per monitorare la soddisfazione e le future necessità.
Sono gradite le seguenti conoscenze: -Conoscenza Pacchetto Office -Conoscenza Lingua INGLESE (almeno livello B1) -Automunito -Disponibilità a trasferte in Italia/Estero Tipo di contratto: Si valutano sia profili da dipendente con contratto indeterminato dopo un periodo di prova, sia profili con partita IVA.
Cosa offriamo : -Smart working; -Premi su raggiungimento obbiettivi; -Nessun orario di lavoro specifico, flessibilità lavorativa; -Rimborso spese o fisso mensile da concordare in base alle Varie attività; -PROGRAMMA DI FORMAZIONE ANNUALE ,PERCORSO FORMATIVO.
Sede: Zola Predosa (Bologna)