FILIALE: SALERNOSPECIALIZZAZIONE: Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per prestigiosa Azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un'opportunità come: PROJECT MANAGER La risorsa gestirà l'ufficio tecnico composto da 5 risorse e svolgerà le seguenti attività: pianificazione, gestione e supervisione dello sviluppo di nuovi prodotti per il settore trasporti, nonché della modifica di configurazione del prodotto richiesta dal Cliente.
richiesta di quotazione e analisi di fattibilità .
validazione finale del prodotto da parte del Cliente per la produzione seriale.
Partecipare alle riunioni con il Cliente ove necessario, interfacciandosi frequentemente con gli International Key Account Manager del Gruppo e assicurando il coordinamento dei vari Servizi impegnati nel progetto di sviluppo dei nuovi prodotti.
Requisiti: Laurea in ingegneria Conoscenza dei principi del Project Management; Conoscenza applicativo CAD (preferibilmente Catia V5); Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza nella gestione di risorse; Ottima Conoscenza del pacchetto Office (in particolare, uso avanzato di Excel); Precedente esperienza di almeno 2-3 anni maturata nel ruolo in ambito industriale.
Offerta contrattuale: inserimento a tempo indeterminato.
Livello e RAL in base alle reali competenze della risorsa.
Sede di lavoro: Fisciano (SA) con brevi trasferte all'Estero (2-3 giorni al mese).
Orario di lavoro: 08.30 – 17.30 Benefit: tickets restaurant da 6 € + Premio di produzione + smartworking 1 giorno a settimana.
#J-18808-Ljbffr