ACS College sta selezionando un Project Manager fortemente motivato per la strutturazione, lo sviluppo e l' implementazione di progetti accademici e formativi.
Il Project manager avrà un ruolo chiave nella gestione di altri profili, che dovrà coordinare all'interno di un contesto progettuale condiviso da ACS College.
Il Project Manager avrà la possibilità di lavorare con buona autonomia, ma avrà a disposizione livelli di supervisione e direzione generale per la valutazione di opportunità e superamento di criticità.
Sono richieste ottime capacità organizzative, puntualità, competenza nella comunicazione e nel lavoro di squadra.
Modalità del lavoro:
- Online - da remoto
- Sessioni training / meeting - in presenza
Responsabilità:
- Coordinare l'intero ciclo di vita del progetto, dalla pianificazione alla chiusura, garantendo il rispetto dei tempi, dei budget e della qualità
- Collaborare con i team interni per definire obiettivi, milestone e attività specifiche del progetto
- Monitorare e gestire i rischi del progetto e rispondere in modo efficace ai cambiamenti delle condizioni del progetto
- Gestire la comunicazione con i partner del progetto e gli stakeholder interessati
- Assicurare il raggiungimento dei risultati del progetto entro il budget assegnato e nei tempi prestabiliti.
Requisiti:
- Precedente comprovabile esperienza nella gestione di progetti
- Eccellenti capacità di comunicazione e di relazione interpersonale
- Esperienza nella gestione di budget e risorse
- Esperienza in ambito accademico/formazione
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza della metodologia di Project Management.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Collaborazione
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
Esperienza:
- Project management: 2 anni (Obbligatorio)
Flextime