Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? (Stipendio Competitivo) Hr Recruiter Intern

Sei una persona dinamica, proattiva e desiderosa di metterti alla prova nel mondo del lavoro? Hai una buona conoscenza della lingua inglese e ti piace lavora...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Consultant Team Reward - Milano

Unisciti al nostro team Reward a Milano e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY. Chi è EY? EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello ch...


Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Junior It Consultant

Sei appassionato del mondo IT e ti piacerebbe lavorare in un ambiente giovane e dinamico?Per un'importante Software House, che si occupa di progetti in ambit...


The Adecco Group Italy - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Account Manager

Account Manager - DiliTrust Ready to be part of the Legal Tech revolution? As the leading SaaS publisher in Europe, DiliTrust is transforming legal departmen...


Dilitrust - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Project Manager

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Per importante azienda cliente della zona ricerchiamo

PROJECT MANAGER

La figura selezionata si occuperà della gestione della commessa assicurandone la corretta esecuzione nel rispetto di quanto concordato nel contratto con il cliente e analizzando rischi e opportunità al fine di garantire il risultato di commessa in termini di margine, tempi, qualità e soddisfazione del cliente.
Nello specifico si occuperà di:
Supportare la forza di vendite in fase di elaborazione dell'offerta al Cliente con soluzioni tecniche, stime di spesa e review dell'offerta finale;
Analizzare l'ordine di commessa e fare u primo riscontro a Ufficio tecnico e reparti produttivi
Gestire le trattative contrattuali con i Clienti in relazione a variazione nello scopo di fornitura confrontandosi con la forza vendite;
Essere il responsabile principale per tutte le attività relative alla commessa: gestione di progetti multidisciplinari dall'entrata dell'ordine alla consegna e accettazione finale da parte del Cliente assicurando margine, qualità e consegna on - time;
Gestire le attività principali durante l'intero ciclo di vita del progetto dal kick - off, design reviews, product audit, installazione in sito, commissioning e hand - over al cliente;
Gestire gli ad - hoc team project meetings e relativi follow - up;
Effettuare incontri di verifica stato avanzamento del progetto con il Cliente ( o rappresentante ) e creare relativa reportistica da inviare al cliente;
Coordinare, relazionandosi puntualmente con i rispettivi responsabili di funzione, tutte le attività d'ingegneria e produzione della commessa quali la pianificazione e stato di avanzamento, quality assurance, acquisti, valutazione nuovi fornitori, collaudi, ispezioni interne ed esterne, spedizione al cliente finale, gestione e coordinamento del montaggio in loco, collaudi, commissioning, e hand over dell'impianto al cliente;
Verificare i cosi di commessa, claim and crisis management, al fine di garantire il rispetto o miglioramento dei margini, dei requisiti qualitativi il soddisfacimento delle tempistiche di consegna o fine lavori previste contrattualmente con il cliente;
Verificare e approvare gli acquisti in caso di sforamento di quanto previsto nel preventivo di commessa e nelle decisioni di " make or buy" di concerto con il Responsabile Operations e Responsabile Acquisti.

Si richiede:
Forte background tecnico e Laurea in Ingegneria meccanica
Precedente esperienza nel ruolo, su prodotti a commessa;
Conoscenza della lingua Inglese e buona conoscenza della lingua Francese;
Flessibilità, precisione, assunzione di responsabilità e autonomia operativa.

Si offre contratto Full time a tempo Indeterminato con il livello e la retribuzione definiti in base alla precedente esperienza maturata.

Luogo di lavoro a Schio (VI).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T17:54:25.344Z