Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Manager

HR Manager Per importante studio professionale, LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di una figura di HR Manager.ResponsibilitiesLa figura individuata sa...


Da Lhh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Assistant - Categorie Protette (L. 68/99)

Il nostro cliente Per importante azienda del settore della consulenza, stiamo ricercando un HR Assistant appartenente alla Categorie protette (L.68-99). La f...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Risorse Umane - Hr

Azienda in crescita nel settore dell'industria alimentare sta ricercando, per ampliamento del proprio team amministrativo, un/a impiegato/a per la gestione a...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hr Assistant Consultant - Stage

Hai la passione per il mondo HR e vuoi cogliere un'opportunità nel gruppo Adecco? Consultant Adecco Office seleziona, per la divisione Permanent Placement d...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Project Manager

Project Manager
Azienda:

Job Camere Filiale Di Zanè (Vi)



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di ZanèPer importante e strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico, Job Camere - Filiale di Zanè cerca unPROJECT MANAGER.La figura riporterà al Direttore della Business Unit e sarà responsabile della gestione di commesse complesse relative a nuovi impianti e revamping.Egli dovrà occuparsi della gestione della commessa assicurandone la corretta esecuzione nel rispetto di quanto concordato nel contratto con il Cliente e analizzando rischi e opportunità al fine di garantire il risultato di commessa in termini di margine, tempi, qualità e soddisfazione del cliente.Nello specificosi occuperà di:Supportare la forza vendite in fase di elaborazione dell'offerta al Cliente con soluzioni tecniche, stime di spesa e review dell'offerta finale;analizzare l'ordine di commessa e dare un primo riscontro all'Ufficio Tecnico e ai reparti produttivi;gestire le trattative contrattuali con i Clienti in relazione a variazioni nello scopo di fornitura confrontandosi con la forza vendite;essere il responsabile principale per tutte le attività relative alla commessa: gestione di progetti multi-disciplinari, dall'entrata dell'ordine alla consegna, e accettazione finale da parte del Cliente assicurando margine, qualità e consegna on-time;gestire le attività principali durante l'intero ciclo di vita del progetto dal kick-off, design reviews, product audit, installazione in sito, commissioning e hand-over al cliente;gestire gli ad-hoc team project meetings e relativi follow-up;effettuare incontri di verifica stato avanzamento del progetto con il Cliente e creare relativa reportistica da inviare al cliente;coordinare, relazionandosi puntualmente con i rispettivi responsabili di funzione, tutte le attività d'ingegneria e produzione della commessa quali la pianificazione e stato avanzamento, quality assurance, acquisti, valutazione di nuovi fornitori, collaudi, ispezioni interne ed esterne, spedizione al cliente finale, gestione e coordinamento del montaggio in loco, collaudi, commissioning e hand-over dell'impianto al cliente.verificare i costi di commessa, claim and crisis management, al fine di garantire il rispetto o miglioramento dei margini, dei requisiti qualitativi e il soddisfacimento delle tempistiche di consegna o fine lavori previste contrattualmente con il cliente;Verificare e approvare gli acquisti in caso di sforamento di quanto previsto nel preventivo di commessa e nelle decisioni di "make or buy" di concerto con il Responsabile Operations e Responsabile Acquisti.Si offreinserimento direttoa tempo indeterminatoin azienda con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato.Requisiti:Titolo di studio in Ingegneria Meccanica o similari/ conoscenze tecniche derivanti dall'esperienza nel ruoloEsperienza pregressa come Operation Manager di almeno 5 anni in aziende che lavorano su commessa.Conoscenza della lingua inglese (necessaria) e francese (facoltativa).FlessibilitàPrecisioneAutonomia operativaOttime doti di problem-solvingOttime doti relazionali e comunicativeIl presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

Job Camere Filiale Di Zanè (Vi)



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-10T19:27:50.138Z