Project Manager

Dettagli della offerta

Descrizione del lavoro · Pianificare, sviluppare e finalizzare il lavoro di gestione delle commesse nel rispetto delle condizioni contrattuali, dei tempi e del budget di commessa;

· Analizzare i rischi delle commesse e proporre soluzioni per la gestione del rischio;

· Coordinare il team di commessa, gestire i rapporti con le varie Funzioni aziendali, gestire i rapporti con i clienti, i fornitori e con tutti gli stakeholder;

· Definire i singoli obiettivi delle commesse e garantire, in ogni fase, il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei costi, dei tempi e della qualità richiesta;

· Monitorare le prestazioni delle commesse utilizzando sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati;

· Gestire ed archiviare la documentazione completa di commessa.

Responsabilità · Gestire una o più commesse nel rispetto delle condizioni contrattuali definite;

· Pianificare nei dettagli le commesse: risorse umane, capitale economico e tempo previsto;

· Sviluppare e sostenere nel tempo rapporti con gli Enti, i clienti ed i fornitori coinvolti nel progetto, al fine di creare nuove opportunità di business e di proiettare una positiva immagine aziendale;

· Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per garantire il rispetto del budget e del programma lavori;

· Implementare e gestire le modifiche necessarie per il raggiungimento di tutti gli obiettivi della commessa entro i limiti di budget;

· Analizzare i rischi delle commesse, prevenire eventuali problemi e proporre soluzioni per gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti;

· Gestire e archiviare la documentazione di commessa;

· Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l'allineamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti;

· Redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant'altro necessario per incrementare efficacia ed efficienza in esperienze successive.

Requisiti · Laurea magistrale in ingegneria;

· Gradito corso post-laurea di Project Management;

· Minimo 5 anni di esperienza specifica come Project Manager;

· Minimo 5 anni di esperienza nel campo della fornitura e posa di sistemi di facciata continua, facciata ventilata e serramenti;

Competenze · Capacità di gestione di progetti complessi;

· Leadership e capacità decisionali;

· Eccellenti capacità di supervisionare il lavoro altrui e spiccate capacità di gestione dei membri del team di progetto per migliorarne le performance;

· Competenze specifiche in ambito di gestione del budget;

· Capacità di negoziazione e di risoluzione dei conflitti;

· Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento;

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Istruzione: Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio) Esperienza: Project Manager: 4 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Paghe E Contributi Con Esperienza

Operatore Paghe e contributi con esperienzaAutore annuncio: Orienta Zona lavoro: CUNEO Data pubblicazione: 27 settembre 2024 Descrizione offerta:Categoria: A...


Da Orienta - Piemonte

Pubblicato a month ago

Ocean Career: Senior Fisheries Analyst At Global Fishing Watch

Ocean Career: Senior Fisheries Analyst at Global Fishing WatchGlobal Fishing Watch is dedicated to advancing ocean governance through transparency of human a...


Da Eco Magazine - Piemonte

Pubblicato a month ago

Project Manager

Per una società di consulenza e servizi IT specializzata nella fornitura di soluzioni innovative per aiutare le aziende a ottimizzare le proprie operazioni, ...


Da Hunters Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Special Processes Specialist

Ricerchiamo, per prestigiosa multinazionale settore aeronautico, un Special Processes Specialist, responsabile degli obiettivi funzionali e aziendali. Requi...


Da Adecco Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T03:26:24.350Z