Project Manager

Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per importante realtà leader di mercato nella misura della pressione e della temperatura un profilo professionale da inserire all'interno dell'azienda.
La figura inserita si occuperà di: Pianificare e coordinare l'esecuzione delle attività dei progetti.
Controllare lo stato di avanzamento attraverso i KPI definiti e gestire i cambiamenti per raggiungere i risultati stabiliti.
Coordinare tempi, budget e risorse collaborando con i team interni (project management, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione, qualità) per completare il lavoro entro le linee guida e riferire al Project Office Manager i progressi e le eventuali modifiche apportate al piano di progetto iniziale.
Emettere rapporti di progetto pertinenti come e quando definito dal contratto di progetto, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie attraverso l'uso di strumenti aziendali e interagendo con le risorse del team di progetto.
Identificare le opportunità di ordini di modifica e supportare i clienti durante il processo per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze.
Garantire il monitoraggio delle attività di progetto identificando eventuali rischi e/o opportunità e attuando le azioni necessarie.
Promuovere lo sviluppo della cultura del Project Management.
Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto.
Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine.
Si richiede: Laurea in ingegneria gestionale o meccanica.
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo.
In alternativa si valutano candidati Junior anche senza esperienza.
Tipo di assunzione: inquadramento da definire sulla base delle effettive competenze e dello status attuale del/la candidato/a.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: contratto full time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12:00/13:00-17:00.
Luogo di lavoro: Pieve San Giacomo (Cr).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs.
n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.p.A. - Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

A supporto del Responsabile delle Risorse Umane, ricerchiamo una/un impiegata/o amministrazione del personale Queste le attività di cui dovrà occuparsi : ...


Piazza Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Payroll Specialist

La Società nostra cliente, specializzata nella fornitura in outsourcing di servizi studiati per le medio / grandi imprese, per il rafforzamento della struttu...


Tailor&Fox Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Ufficio Risorse Umane

Siamo costantemente alla ricerca di **figure specializzate** da inserire all'interno della nostra rete vendita, negli uffici e nella logística presso le nost...


Gruppo Dac - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Risorse Umane - Hr

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per azienda operante nel settore della vigilanza e dei sistemi antifurto, una ...


Mirani Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T17:37:59.170Z