Sogeco Group è un'Impresa generale di Costruzioni e azienda operante da 25 anni nel General Contracting e Edilizia con una consolidata esperienza nei settori del retail di lusso, residenziale, uffici, industriale e alberghiero, sia in Italia che in Europa.
Ricerchiamo Project Manager con esperienza (Architetto o Ingegnere) da inserire in organico che si occupi della gestione, pianificazione, sviluppo e controllo delle attività di commessa legate a progetti nazionali ed internazionali.
In particolare, dovrà gestire la commessa occupandosi di: Sopralluoghi tecnici in cantiere; Gestione documenti ed elaborati grafici; Reportistica e gestione rapporti con committente e eventuali consulenti; Gestione dei fornitori e dei subappalti; Pianificazione e aggiornamento tempistiche; Gestione e aggiornamento budget, preventivazione; Coordinamento del personale, team coinvolto e delle varie maestranze in cantiere; Gestione, pianificazione e logistica delle attività di cantiere e di approvvigionamento forniture; Gestione ed aggiornamento degli ordini di acquisto; Contabilità di cantiere (SAL) attivi e passivi; Ricerca di mercato dei fornitori e dei materiali.
REQUISITI Inglese fluente scritto e parlato, gradita ma non indispensabile la conoscenza del francese o tedesco; Disponibilità a viaggiare e lavorare all'estero e su tutto il territorio nazionale; Conoscenza approfondita Pacchetto Office (in particolare Excel) e del software Autocad; Completano il profilo: autonomia operativa, doti organizzative ed analitiche, propensione al problem solving, buone doti relazionali e comunicative, flessibilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.800,00 - €2.500,00 al mese Disponibilità: Dal lunedì al venerdì; Straordinari.
Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale).
Esperienza: Project manager: 1 anno (Preferenziale).
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