Manpower Professional, la Talent Company del gruppo Manpower specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti di middle e top management, ricerca per azienda leader del settore prefabbricati di lusso, un Project Manager.
SCOPO DELLA FUNZIONE Analizza le richieste e i bisogni del committente, progetta le possibili configurazioni del prodotto finito.
Le sue principali mansioni saranno: Gestione di progetti complessi capacità di coordinare e supervisionare tutte le fasi del progetto, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi.
Pianificare, coordinare e gestire i progetti relativi alla produzione e installazione di moduli prefabbricati.
Collaborare con il team di progettazione per sviluppare soluzioni tecniche innovative e personalizzate in base alle esigenze del cliente.
Assicurarsi che tutti i progetti rispettino le normative e i regolamenti vigenti (anche all'estero: UK e Emirati Arabi) Monitorare il progresso dei lavori, garantendo il rispetto delle tempistiche e dei budget stabiliti.
Coordinare le attività dei fornitori e dei subappaltatori, assicurando una comunicazione efficace e tempestiva.
Gestire le relazioni con i clienti, mantenendo un elevato livello di soddisfazione e rispondendo prontamente alle loro richieste e preoccupazioni.
Preparare e presentare report dettagliati sullo stato di avanzamento dei progetti ai dirigenti aziendali.
Identificare e mitigare i rischi associati ai progetti, risolvendo eventuali problemi in modo proattivo.
REQUISTI RICHIESTI Preferibilmente laurea in Ingegneria Civile, Architettura, Gestione del Progetto o un campo correlato.
Esperienza comprovata di almeno 5 anni nella gestione di progetti nel settore delle costruzioni, preferibilmente con esperienza specifica nei moduli prefabbricati.
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Capacità di lavorare in modo indipendente e di prendere decisioni informate.
Ottime competenze comunicative e interpersonali.
Conoscenza programmi CAD (preferibilmente archicad o 3D) Capacità di gestire più progetti contemporaneamente in un ambiente dinamico e in rapida evoluzione.
Conoscenza delle normative e delle pratiche di sicurezza sul lavoro.
MODALITA' DI ASSUNZIONE Inserimento diretto presso azienda cliente a tempo indeterminato.
Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all'esperienza e alle competenze.