Project Manager

Project Manager
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL , agenzia per il lavoro, filiale di Monza, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per solida e strutturata Società di Costruzione in forte espansione sita a Grumello del Monte (BG), un profilo di: PROJECT MANAGER Entusiasmo, passione, esperienza ed elevata competenza sono il motore trainante della nostra azienda cliente, in grado da sempre di anticipare le tendenze del mercato sempre più competitivo e complesso.
Specializzati in servizi d'ingegneria industriale multidisciplinare all'avanguardia, lavorano incessantemente verso una ricerca costante di soluzioni tecnologiche innovative per rendere il mondo della sicurezza più semplice ed accessibile.
Da più di 60 anni presenti sul territorio, la crescita è stata esponenziale: ad oggi sono al primo posto nella classifica delle società di ingegneria con il tasso di maggiore crescita dell'ultimo quinquennio in Italia, e rappresentano un fiore all'occhiello nel settore antisismico, nella manutenzione e nel monitoraggio strutturale.
I valori sono rimasti sempre gli stessi: efficienza, innovazione e qualità, che costituiscono le chiavi del successo di un'ingegneria italiana sartoriale cucita su misura delle esigenze dei Clienti.
  Ricerchiamo un profilo di project manager, al quale verrà garantita un'opportunità di sicura crescita e formazione all'interno di un ambiente di lavoro strutturato e stimolante.
La risorsa selezionata si occuperà di: Riferimento di commessa per il cliente e per tutti gli organi interni all'azienda Monitoraggio e rispetto delle tempistiche per ottenimento documentazioni di progetto, fornitura ed esecuzione Predisposizione e riallineamento tecnico / economico per procedere agli acquisti secondo i limiti di budget previsti e le procedure aziendali Gestione delle varianti in corso d'opera secondo le indicazioni concordate con l'Ufficio Ingegneria, definendo i quantitativi economici e temporali prima di trasferirli all'Ufficio Commerciale Cost controlling di commessa, sviluppando ed aggiornando gli andamenti economici generali ed i flussi economici con cadenza quindicinale, inserendoli a sistema Verifica, raccolta, valutazione della documentazione e salvataggio nella cartella di rete secondo le indicazioni aziendali Predisposizione, in collaborazione con la Direzione e i professionisti, del cronoprogramma delle attività di cantiere Predisposizione e spacchettamento documentazione progettuale per invio verso i fornitori Predisposizione ODA approvati attivando HSE per le dovute verifiche/inserimento in notifica Verifica regolarità utenze, permessi, titoli edilizi e notifiche preliminari ed apertura Edilconnect Programmazione riunioni di cantiere con cliente e stesura verbali Predisposizione ed emissione CDP / SAL attivi e loro inserimento a sistema e approvazione CDP / SAL passivi Chiusura tecnico amministrativa commessa attivando il dipartimento amministrativo Coordinamento con direzione amministrativa per attivazione rilascio garanzie finali e per chiusura utenze / noleggi   La figura ricercata ha maturato esperienza di almeno tre anni nel settore , ma si valutano anche profili neolaureati interessati ad essere formati nella mansione.
Il profilo dovrà inoltre necessariamente possedere le seguenti caratteristiche: Diploma geometra e/o Laurea ad indirizzo tecnico (geometra, architetto, ingegnere civile/edile) Conoscenza dei principali software di lettura e rilevazione disegni (Autocad) Disponibilità full-time   COSA OFFRIAMO: INQUADRAMENTO : Tempo indeterminato direttamente con il cliente - RAL in grado di soddisfare le migliori candidature  Premi aziendali al raggiungimento di obiettivi Welfare aziendale Possibilità di lavorare in una società in espansione e molto dinamica Possibilità di crescita economica e professionale   ORARIO DI LAVORO : Su giornata, dal lunedì al venerdì, full-time LUOGO DI LAVORO : Grumello del Monte (BG)   La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Aut.
Min.
Indet.
Prot.
0013582 – 03/10/2012 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

Lavorint Spa



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Addetto/A Paghe Contributi

In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona ADDETTO/A PAGHE CONTRIBUTI   per realtà operante nel settore servizi   Mansioni Gestione rapporti con le ban...


Da In Job Spa Filiale Di Parma - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Paghe

Adecco Italia cerca su Forlì (FC), per prestigiosa Associazione servizi, un/una Impiegato/a paghe : Requisiti: • Diploma Ragioneria o Laurea triennale in Eco...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Hr Recruiter - Stage

Sei appassionato/a del mondo HR e vuoi mettere alla prova le tue capacit ? Candidati alla nostra offerta! Siamo alla ricerca di un brillante e motivato candi...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ricerca E Selezione Del Personale

Cerchi un'opportunità nel campo delle Risorse Umane e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro Staff? Stiamo cercando un/a Tirocinante Extracurriculare c...


Da Adecco Filiale Di Albino - Via Marconi - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T08:32:54.456Z