Siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire nel nostro team!
Il ruolo del Project Manager La persona che stiamo cercando avrà il compito di gestire le relazioni con i clienti, guidando il team di progetto verso il raggiungimento dei loro obiettivi di business.
Perché unirti a noi?
Perché siamo un'agenzia con obiettivi di crescita importanti Perché lavoriamo con importanti brand e aziende di settori differenti che regalano continue sfide e stimoli Perché ci prendiamo cura delle persone Perché abbiamo già pronto un piano di inserimento e di crescita per te Perché ti garantiamo un percorso di formazione personalizzato Perché troverai un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante Perché prevediamo premialità sui risultati ottenuti Perché ci piace anche divertirci insieme, organizzare attività di team building e non prenderci troppo sul serio Perché potrai lavorare alcuni giorni in modalità remote working Quali responsabilità ti affideremo?
Individuare e definire gli obiettivi di business con il cliente Sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti dell'agenzia Assicurarsi che i progetti elaborati dal team di OTO siano sempre allineati con gli obiettivi e le tempistiche condivise con il cliente Sviluppare strategie commerciali (upselling) sui clienti acquisiti, volte a incrementare il fatturato aziendale Quali saranno le tue principali mansioni?
Definire insieme al cliente l'obiettivo di business da raggiungere Supportare i clienti durante tutti le fasi del progetto (Customer Service) Gestire le richieste del cliente Collaborare con tutti gli specialist al mantenimento di un alto livello della soddisfazione del cliente riportando in modo oggettivo le osservazioni raccolte dal cliente stesso Fare upselling per nuove attività sui clienti acquisiti Verificare il rispetto delle tempistiche e delle scadenze interne Occuparsi dell'avvio, dell'esecuzione e della chiusura dei progetti Verificare le presentazioni ed i report prodotti dall'agenzia, al fine di assicurarsi che coprano le esigenze del cliente Partecipare ai meeting interni per lo start-up di nuovi progetti Partecipare ai meeting con i clienti per la presentazione e consegne di progetti Partecipare ai meeting interni con il team per aggiornamenti e allineamento sui progetti Cosa ti chiediamo: Esperienza di almeno 5 anni in agenzie, prevalentemente ma non solo, digital Conoscenza degli strumenti, del mercato e dei trend della comunicazione digitale Conoscenze delle tecnologie web sufficienti a determinare come proporle alle imprese per favorirne lo sviluppo del business Completano il profilo: Attitudine al lavoro in team e autonomia negli incarichi personali Buone doti organizzative Voglia di imparare e di migliorarsi Spiccate capacità di ascolto e relazionali Ottime capacità di comunicazione (orali e scritte) ai singoli e ai gruppi Orientamento alla soddisfazione del cliente Capacità di pianificazione, sintesi, e di follow-up Conoscenza delle lingua inglese Disponibilità a trasferte di breve e medio raggio Sede di lavoro: Valbrembo (BG) + remote working #J-18808-Ljbffr