Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Account Manager - Risorse Umane

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo?...


Da Randstad Group Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Account Manager - Risorse Umane

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo?...


Da Randstad Group Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Human Resources Business Partner

Human Resources Business Partner – Rif. H24479Il nostro cliente è un'importante realtà leader nel suo settore di riferimento.Sede di lavoro: Reggio EmiliaIl ...


Da Human Value - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Payroll Specialist

Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda strutturata attiva nel settore delle telecomunicazioni, una/un:PAYROLL SPECIALIST .La risorsa inserita...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager

Project Manager
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova esperienza lavorativa e sei pronto a metterti in gioco in una grande realt della zona?Allora questa potrebbe essere l'opportunit che fa per te.Adecco Italia s.p.a. Filiale di Villanuova sul Clisi sta cercando per azienda cliente in zona Salò una Project Manager.La risorsa dovr occuparsi di supportare e affiancare il Program Manager in tutte le attivit legate ad acquisizioni e/o fusioni societarie.In particolare: - Analisi e reportistica su progressi, problemi e soluzioni dei vari progetti utile a monitorare lo stato di avanzamento dei progetti e definire eventuali azioni correttive, - Programmazione e corretta pianificazione dei progetti, - Lettura ed interpretazioni di contratti e delle relative specifiche, Competenze richieste: - Esperienza in ambito aziendale e in particolare in tema di operazioni straordinarie - Capacit di analisi e gestione di pratiche amministrative – la risorsa dovr interfacciarsi con la pubblica amministrazione per la gestione di tali attivit - Capacit di lettura e analisi di contratti commerciali - Ottima conoscenza di Excel e Power Point - Capacit di gestione dello stress e time management - È preferibile laurea in Economia, ma si valutano anche altri profili con esperienza.- È richiesta disponibilit full time.Sede di lavoro: Salò (BS) Ral da definire sulla base dell'esperienza.Aspettiamo il tuo curriculum!Data inizio prevista: 11/06/2024 Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales Citt : Salò (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.Min.Prot.N.1100-SG del 26.11.2004).vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-09-30T12:53:26.147Z