Per Azienda Cliente operante nel mondo dell'automazione, ricerchiamo per strutturazione aziendale un/a
PROJECT MANAGER. La figura siederà in Ufficio Tecnico, risponderà direttamente alla Direzione e sarà di trait d'union tra Azienda e Cliente (mercati Italia ed estero con percentuale variabile).
Le sue principali attività riguarderanno: Interpretazione della necessità del Cliente e sviluppo di proposta tecnicaGestione della commessaMonitoraggio dello stato di avanzamento con periodiche call di allineamento con il clienteInternamente si interfaccerà con i seguenti dept: UT, officina di produzione, amministrazione e contabilità.
Caratteristiche e competenze richieste: Diploma indirizzo tecnico e Laurea in Ingegneria (triennale o magistrale)Ottima conoscenza della lingua inglesePreferibili circa 2/3 anni di esperienza nella gestione di commesse; verranno altresì valutate figure con provenienza da UT e volontà di crescita professionale. Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati e organizzati.Proattività, intraprendenza e forte interesse per R&D sono indispensabili per ricoprire il ruolo. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di analisi e capacità di gestione relazioni interpersonali.Cosa offre l'azienda: Assunzione diretta a tempo determinato o indeterminatoPackage retributivo da definire (indicativamente 35.000 - 40.000)Concrete possibilità di avanzamento di carrieraOrario di lavoro a giornata, possibilità di fermarsi in azienda per pranzare.
Zona di lavoro: Sernaglia della Battaglia (TV) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr