**AIM Group International **è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell'organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo di diverse associazioni e organizzazioni di settore portando pensiero creativo, innovazione e fornitura di servizi di alta qualità. Il nostro Gruppo comprende diverse società, ognuna specializzata in particolari servizi o aree geografiche, che lavorano sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
- AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting ed eventi
- AIM Education: ECM Provider che funge da consulente per società scientifiche, associazioni e aziende farmaceutiche per progettare e organizzare programmi di formazione per gli Operatori Sanitari (HCP).
- AIM Communication: società dedicata alla fornitura di consulenza strategica e soluzioni di comunicazione integrata
- AIM International Network: con 11 uffici in 8 paesi, ciascuno con solide relazioni locali e una comprensione completa delle destinazioni e dei mercati locali.
**Posizione**:
AIM Italy is looking for a talented individual to join our Events team as
Project Leader for our Milan Office.
Key Responsibilities:
- Managing events'organization including the following tasks: project plan management, event management;
- Supplier sourcing and management;
- Serving as primary client point of contact, identifying stakeholder needs and ensuring delivery to meet their needs;
- Managing the assigned budget.
**Requisiti**:
- At least 3 year previous experience in a similar role;
- Fluent English;
- Strong aptitude for team work;
- Experience in negotiating with suppliers;
- Good knowledge of Microsoft Office, Excel, Word, PowerPoint.