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Project Leader - Contact Center Manager

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Azienda:

My Work S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per strutturata e innovativa AZIENDA CLIENTE Multinazionale operante in ambito Strategico sulle Aree TECHNOLOGY & Credit Management, Customer Care, Customer Experience un/a: SPECIALIST/ PROJECT LEADER - CONTACT CENTER MANAGER Livello di Istruzione: · Laurea magistrale o specialistica (Preferenziale) Esperienza: · Manager call center: Esperienza minima 2 anni Lingua: · Inglese (Preferenziale) ATTIVITÀ: · Coordinare le attività dei diversi team del contact center. · Stabilire i macro obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, in termini di SLA ed economici per tutte le attività. · Assicurare i giusti margini economici per ogni attività gestita. · Pianificare l'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione. · Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti. · Stilare report sulle performance del centro servizi. · Svolgere attività di coaching/crescita dei propri collaboratori. · Gestire i rapporti con i clienti, nell'ottica anche di sviluppo delle attività. · Svolgere attività di progettazione/offerta economiche, sia su clienti consolidati che su nuovi potenziali clienti. · Preparare documentazione tecnica, offerta economica per partecipazione a bandi di gara. COMPETENZE RICHIESTE: · Conoscenza operativa del lavoro in un contact center e dei relativi servizi. · Conoscenza dei KPI fondamentali e relativa verifica. · Capacità organizzative e gestionali di team ampi ed eterogenei. · Doti comunicative e di leadership. · Orientamento agli obiettivi. · Competenze informatiche, sia sul pacchetto Microsoft Office, sia di sistemi di Business Intelligence che di reportistica di un CC. · Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Assunzione diretta e retribuzione in linea con i livelli di mercato e con la seniority acquisita. Orario di Lavoro: FULL TIME Sede di Lavoro: SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA) RIF: CONTACTCE2024/MYWORK Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader - Contact Center Manager
Azienda:

My Work S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-05T02:41:26.821Z