Strutturata azienda metalmeccanica situata nella provincia nord di Pavia Manpower ricerca per strutturata azienda metalmeccanica situata nella provincia nord di Pavia, una valida risorsa da inserire come: INGEGNERE – PROJECT LEADER -AMBITO OPERATIONS La figura inserita, rispondendo gerarchicamente al Chief Operations Officer, dopo periodo di adeguata formazione, si occuperà di supportare, sviluppare e coordinare i progetti interni in ambito Operations.
Sarà responsabile, lavorando in stretta collaborazione ai colleghi delle funzioni, del coordinamento e della supervisione dell'esecuzione dei progetti, occupandosi del management del programma e creando la reportistica necessaria al monitoraggio.
Supporterà definizione, sviluppo e diffusione della metodologia di Project management e della governance dei progetti Operations.
Sarà responsabile della completezza e aggiornamento della documentazione di progetto.
Condurrà regolarmente attività di monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti rispetto a tempi e costi pianificati L'azienda offre: assunzione a tempo indeterminato RAL commisurata all'esperienza Mensa aziendale Sede di lavoro: provincia Nord di Pavia La candidatura ideale ha conseguito una laurea in ingegneria.
Ha maturato esperienza minima in progetti in ambito operation in aziende di produzione, manufacturing o consulenza.
Possiede buona conoscenza delle metodologie e strumenti del Project management e della governance di progetto (incl.
Gantt, Risk assessment, Assumption definition, Decision process, Project cycle) È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: Ottime doti comunicative, attitudine a lavorare in team, approccio proattivo al problem solving, carisma e capacità di engagement di membri di team di altre funzioni per facilitare lo sviluppo della cultura di project management in azienda.
#J-18808-Ljbffr