Project Leader

Dettagli della offerta

Pubblicata 29 Febbraio 2024 Full Time Sede di lavoro: Sarezzo (BS) Attitudini richieste: Il candidato ideale dovrà: È domiciliato (o disponibile a trasferirsi) in zona; Ha esperienza teorica o pratica nella gestione della produzione (idealmente: ERP, MES, APS); Dimostrare ottime capacità comunicative per riuscire efficacemente a coordinare le attività dei membri del team; Possedere ottime capacità organizzative e gestionali per avere tutti i processi sempre sotto controllo; Essere attento al dettaglio per assicurarsi che ogni fase del progetto sia eseguita secondo gli standard qualitativi; Essere in grado di gestire lo stress; Avere la tendenza alla leadership: essere in grado di motivare, coinvolgere e trasmettere entusiasmo al team; Essere in grado di analizzare situazioni complesse, proporre soluzioni e prendere le decisioni più adeguate negli interessi del progetto (problem solving); Principali responsabilità operative alla base dell'esperienza di lavoro: Mappatura processi cliente, definire scopo e obiettivi del progetto: chiarire gli obiettivi del progetto e assicurarsi che siano ben compresi da tutto il team; Cooperazione con il Team Vendite durante la proposizione commerciale; Individuazione possibili sviluppi dei processi aziendali del cliente, supportandolo nella sua evoluzione per una corretta introduzione di nuove tecnologie; Gestione relazione con i clienti: meeting, stati avanzamento (SAL), allineamenti, richieste modifica, coordinamento interno/esterno, gestione eventuali criticità; Predisposizione documenti di progetto; Coordinamento operativo delle risorse impiegate nei progetti; Monitoraggio attività del team affinché siano integrate tra loro e finalizzate al raggiungimento obiettivi; Aggiornamento sequenza o sovrapposizione progetti, gestendo eventuali cambi di priorità; Coordinamento con il Responsabile Tecnico riguardo a progressi o ritardi nel progetto; Formazione e affiancamento ai clienti nell'avviamento del sistema; Si offre: Assunzione immediata a tempo indeterminato full-time; Retribuzione e inquadramento in base alle esperienze del candidato Training, formazione interna ed affiancamento operativo riguardo le soluzioni software di GP Progetti e le caratteristiche del contesto di riferimento Competenze richieste: Attitudine al problem solving Capacità di gestione del tempo e delle priorità assegnate Buone doti relazionali, ottima capacità di analisi ed ascolto, propensione al lavoro in team Capacità di interagire in dinamiche e contesti complessi e tecnologicamente evoluti Esperienza teorica o pratica nella gestione della produzione (sistemi ERP/MES/APS o manifatturiero) Disponibilità a gestire brevi trasferte di lavoro su territorio nazionale #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-20T22:55:23.275Z