CPL&TAYLOR by Synergos ricerca :
PROJECT FINANCIAL ANALYST Rif. ANN243099 Sede di lavoro : Verona
Inquadramento : Iniziale tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Retribuzione : RAL compresa tra 30.000 e 35.000 Euro
L'azienda L'azienda si occupa di servizi per la gestione degli appalti per opere pubbliche. Opera a livello nazionale e collabora con le principali aziende di costruzioni di infrastrutture e opere pubbliche. La qualità delle relazioni tra i dipendenti, la chiarezza organizzativa, la flessibilità e fiducia sono gli elementi che caratterizzano l'ambiente di lavoro e rendono l'azienda particolarmente attrattiva.
Il ruolo Avrai la responsabilità della valutazione amministrativa, economica e burocratica delle pratiche autorizzative. È previsto un percorso formativo in azienda che ti porterà in breve tempo ad assumere il ruolo di responsabile economico e finanziario dei progetti alle dirette dipendenze della direzione.
Potresti essere la persona giusta se Hai esperienza almeno triennale attinente al settore dei lavori pubblici.Hai una laurea magistrale in Economia.Sei un bravo organizzatore e pianificatore di attività.L'azienda offre Un contratto a tempo indeterminato e inquadramento al 3° o 2° liv. del CCNL commercio.Retribuzione Annua Lorda (RAL) compresa tra i 30.000 e 35.000 Euro.Flessibilità d'orario e possibilità di crescita professionale ed economica.Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot. 13 / I / 0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena - Brescia
Centralino Unico : +39 0376 324703
#J-18808-Ljbffr