CAP HOLDING SPA è desiderosa di ampliare il proprio organico e, in particolare, è alla ricerca di:
Due risorse da inserire presso la Direzione Engineering - Settore acquedotto Le risorse si occuperanno di garantire, nel rispetto dei tempi e dei costi definiti, le attività di progettazione ed esecuzione lavori.
Ecco alcune delle tue responsabilità: Garantirai lo svolgimento delle attività di progettazione e direzione lavori per quanto concerne l'aspetto generale ed idraulico specialistico, organizzando al meglio le attività (gruppi di progettazione/esecuzione opere nell'ambito del team di lavoro). Gestirai la fase di progettazione ed esecuzione dei lavori assumendo specifici ruoli per singola commessa, coordinando la pianificazione delle commesse assegnate e garantendo il rispetto delle tempistiche e dei costi del Piano delle Attività (budgeting). Gestirai in autonomia le problematiche tecniche assicurandone la risoluzione in modo ottimale, garantendo la corretta individuazione e gestione delle priorità nelle diverse attività da svolgere per l'ottimizzazione del lavoro e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Predisporrai tutta la documentazione amministrativa, tecnico-amministrativa e contrattuale a supporto dei RUP, necessaria sia in fase di progettazione sia in fase di esecuzione lavori. Supporterai le strutture preposte all'ottenimento delle pratiche autorizzative e potrai inoltre fornire supporto nelle attività di modellazione della rete. Garantirai la supervisione delle attività di esecuzione degli interventi da parte delle imprese aggiudicatarie. Analizzerai le problematiche tecniche assicurandone la risoluzione in modo ottimale, e garantirai la corretta individuazione e gestione delle priorità nelle diverse attività da svolgere per l'ottimizzazione del lavoro e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Cosa ci aspettiamo da te? Sei il candidato che fa per noi se:
Hai maturato esperienza pregressa in attività di progettazione, costruzione e conduzione di impianti e infrastrutture idrauliche. Possiedi l'abilitazione all'esercizio della professione e l'abilitazione al ruolo di Coordinatore per la sicurezza cantieri in fase di esecuzione e progettazione (D.Lgs.81/08). Possiedi una buona conoscenza del D. Lgs. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici relativi a lavori servizi e forniture) e delle norme tecniche per le costruzioni 2018. Possiedi buona conoscenza del pacchetto Office e di Autocad, di QGIS e di Primus (o programmi analoghi) e dei principali software di modellazione idraulica (es.: Infoworks, Epanet, SWMM, ecc.), nonché di modellazione BIM. Sei il candidato perfetto per noi se:
Hai un profilo orientato ai risultati e possiedi buone doti di pianificazione e organizzazione. Hai una buona predisposizione al lavoro in team, apertura al cambiamento, proattività e problem solving. Come fare per unirti a noi? Candidati entro e non oltre il 30/8/2023 allegando il curriculum vitae in formato pdf e autorizzando il trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). Le candidature inviate oltre il termine sopra specificato non saranno prese in considerazione.
Il processo di selezione - effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti sopra presentati. In bocca al lupo!
Ulteriori informazioni Sede di lavoro: MILANO
Contratto di lavoro: subordinato, categoria professionale "TECNICO", nell'ambito del vigente C.C.N.L. Settore Gas Acqua.
La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge.
L'assunzione è subordinata all'accertamento dell'idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
#J-18808-Ljbffr