Categoria: Progettazione / Integrazione / Ricerca & Sviluppo (Industria), Impiantistica
Luogo di lavoro: Milano, Hinterland Est
Importante multinazionale manifatturiera, operante nei settori Oil&Gas e Power cerca una/un:
Project Engineer Rif.
42/24 L'azienda è uno dei leader nella produzione e fornitura di macchinari ingegnerizzati complessi appartenenti alla categoria dei "rotating equipments", a clienti operanti nei settori oil&gas, petrolchimico, power, energy.
Inserita nel dipartimento di ingegneria, la figura si occuperà di seguire le commesse assegnate e sarà il riferimento tecnico per i clienti.
Nello specifico si occuperà di:
Lettura e redazione di specifiche tecniche;Valutazione delle offerte e follow-up dei fornitori;Revisione e implementazione dei commenti dei clienti per l'approvazione della documentazione;Redazione della documentazione tecnica;Coordinarsi con il team di progetto e altri stakeholder dell'azienda per garantire il rispetto dei requisiti contrattuali e la risoluzione delle problematiche tecniche;Partecipare ad allineamenti e meeting con il cliente (KoM, HAZOP, 3D Model review...)I requisiti: La risorsa ideale ha una laurea in ingegneria meccanica o chimica e ha maturato almeno tre anni di esperienza come Project Engineer in aziende manifatturiere o di impiantistica operanti nel campo Oil&Gas.
È, inoltre, fondamentale la buona conoscenza dei componenti in pressione (scambiatori di calore, valvole...) e della lingua inglese.
Ottime capacità organizzative, di comunicazione e orientamento all'obiettivo completano il profilo.
Si offre: Inserimento in un ambiente dinamico e di respiro internazionale;Smart working e flessibilità oraria;Mensa interna;Welfare.Sede di lavoro: Milano Est
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
#J-18808-Ljbffr