SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia.
Il team è composto da oltre 500 risorse tra ingegneri, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile.
Per ampliamento del nostro organico siamo alla ricerca di un PROJECT ENGINEER MANAGER in ambito ingegneristico multidisciplinare per clienti del comparto industria manufatturiera.
Descrizione: Il candidato sarà responsabile della gestione di commesse in ambito ingegneristico multidisciplinare coprendo la figura di: gestore di commessa, referente tecnico e definizione programmi tattici col cliente. L'obbiettivo è di garantire l'identificazione dello scopo di progetto nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità del progetto.
Gestirà simultaneamente diverse commesse e sarà coordinatore di risorse dedicate per ogni singola commessa, riferirà al gestore della linea di Business per garantire la consistenza al piano di sviluppo.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
Stretta collaborazione con cliente e specialisti tecnici per garantire la migliore soluzione di progettoGestione delle relazioni con il cliente per implementare un camminamento continuo di ulteriori servizi (per obiettivi di medio termine)Definizione della miglior strategia di sviluppo per i clienti acquisitiAnalisi delle esigenze di commessaGestione e verifica della documentazione di commessaPianificazione delle attività sia degli interventi che delle attività di servizio continuativoMonitoraggio delle tempistiche e del quadro economico della commessaGestione delle varie parti coinvolte sullo sviluppo dei progettiProfilo ricercato: Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
Laurea ad indirizzo tecnicoCertificazione relativa al Project Management (PMP, IPMA, PRINCE2 ecc.)Esperienza nella gestione di progetti nell'ambito ingegneristico multidisciplinare in ambito energy efficiency, sustainability e infrastrutture digitaliCapacità di lavorare in team e interfacciarsi a più livelliOttime capacità di problem solvingOttime capacità comunicative e di negoziazioneConoscenza lingua ingleseCosa offriamo: welfare aziendale, buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, orario flessibile, formazione e opportunità di crescita.
Sede di Lavoro: Ceggia (Venezia), Padova, Milano, Torino.
Tipologia di contratto: inquadramento e retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
#J-18808-Ljbffr