Synergie Oderzo seleziona, per strutturata realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi opere architettoniche, la figura di un/a PROJECT ENGINEER JUNIOR La risorsa, inserita all'interno del Team Engineering, si occuperà della realizzazione dei calcoli chiave, predisposizione e rilascio documentazione ingegneristica relativa alla realizzazione dei progetti.
Nel dettaglio, le attività da svolgere comprenderanno: Analisi preliminare schede tecniche e documentazione di progetto; Effettuazione calcoli chiave relativi alla commessa, interfacciandosi al bisogno con fornitori o consulenti esterni; Predisposizione documentazione clienti relative ai progetti; Supporto nella predisposizione della documentazione per partecipazione a gare di appalto.
Si offre inserimento iniziale con tirocinio retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di proseguire con apprendistato e successiva stabilizzazione.
Selezioniamo candidati con laurea in ingegneria civile, meccanica, architettura o affini, con ottima conoscenza di software di progettazione e rendering 2D e/o 3D.
Richieste nozioni di meccanica computazionale, modellazione e dinamica strutturale.
Necessario buon livello di inglese, la conoscenza del francese costituirà un plus.
Completano il profilo passione per il settore, attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro di squadra.
Inserimento iniziale con tirocinio di 6 mesi, con prospettiva di successivo apprendistato e stabilizzazione.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: limitrofi Ponte di Piave (TV) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004