```html Descrizione del Lavoro In ottica di potenziamento del Team, siamo alla ricerca di un Project Engineer Impianti per la Divisione Plants Process Packages, per il nostro stabilimento di Arcugnano (VI).
Il candidato selezionato sarà responsabile del coordinamento tecnico di progetto, operando come interfaccia tecnica con Clienti e fornitori.
Principali attività: Collaborare con il Project Manager per preparare la documentazione da emettere e la lista documenti, aggiornando gli avanzamenti delle attività e concordando la gestione delle criticità.
Redigere il Piano di Progettazione.
Gestire la documentazione riesame della progettazione e la pianificazione di dettaglio del team di commessa.
Verificare la completezza dei documenti tecnici di commessa emessi dalle diverse risorse.
Supportare il procurement e la redazione di specifiche tecniche generali e di apparecchiature (macchine, vessels, bruciatori, etc).
Partecipare a riunioni tecniche con il cliente, sopralluoghi e coordinamento con il cantiere.
Requisiti: Laurea in Ingegneria meccanica o chimica.
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
Buona conoscenza del disegno meccanico e dei dimensionamenti di processo.
Proattività e lavoro in team.
Precisione ed attenzione ai dettagli.
Sede di lavoro: Arcugnano (VI) Perché Pietro Fiorentini: Fondata a Bologna nel 1940, Pietro Fiorentini è tra le maggiori realtà industriali del Nord Est italiano.
Con oltre 80 anni di esperienza lungo tutta la filiera del gas naturale, il Gruppo oggi ha esteso i propri orizzonti verso lo sviluppo di tecnologie e soluzioni per un mondo digitale e sostenibile, con particolare attenzione ai progetti legati alle energie rinnovabili.
L'obiettivo è guidare da protagonisti i cambiamenti che nei prossimi anni caratterizzeranno lo scenario in cui la nostra Azienda vive e opera, come la digitalizzazione, la transizione verso fonti energetiche più pulite e una maggiore responsabilità sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale.
``` #J-18808-Ljbffr