Descrizione azienda Il nostro cliente è una nota realtà operante nella realizzazione di impianti industriali per la produzione e distribuzione di energia. Nel quadro di un forte potenziamento dell'organico, ci ha incaricati di ricercare un:
Project Engineer - Settore elettrico A riporto del project manager, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Preparazione del Piano di Esecuzione del Progetto (PEP); Elaborazione della documentazione tecnica nei tempi e nei budget previsti; Gestione della comunicazione tra azienda e cliente, garantendo la tempestiva fornitura di input/output e la corretta gestione delle richieste di dati. Gestione dei fornitori e dei materiali; Gestione del budget e delle varianti di commessa; Monitoraggio e controllo delle scelte tecniche; Assicurare l'applicazione di tutte le normative rilevanti, regole locali, leggi, normative aziendali; Fornire rapporti sull'avanzamento dei lavori; Segnalare eventuali problemi alla direzione tecnica; Identificare eventuali problemi tecnici e prendere, in accordo con l'azienda, le decisioni necessarie; Rivedere ed approvare tutti i documenti ed i disegni tecnici; Partecipare a tutte le riunioni tecniche con il cliente e l'azienda. Requisiti: Pregressa esperienza nel settore impiantistico, elettrico, energy, EPC nel ruolo o in ruoli analoghi; Conoscenza avanzata della lingua inglese, parlata e scritta; Capacità di gestione dei tempi e delle scadenze; Doti organizzative e capacità di problem solving; Comprensione degli standard di ingegneria elettrica e delle norme di sicurezza. Zona di lavoro: provincia ovest di Milano
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#J-18808-Ljbffr