Descrizione azienda Il nostro cliente è una nota realtà operante nella realizzazione di impianti industriali per la produzione e distribuzione di energia.
Nel quadro di un forte potenziamento dell'organico, ci ha incaricati di ricercare un: Project Engineer - Settore elettrico A riporto del project manager la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: Preparazione del Piano di Esecuzione del Progetto (PEP); Elaborazione della documentazione tecnica nei tempi e nei budget previsti; Gestione della comunicazione tra azienda e cliente, garantendo la tempestiva fornitura di input/output e la corretta gestione delle richieste di dati.
Gestione dei fornitori e dei materiali Gestione del budget e delle varianti di commessa Monitoraggio e controllo delle scelte tecniche Assicurare l'applicazione di tutte le normative rilevanti, regole locali, leggi, normative aziendali.
Fornire rapporti sull'avanzamento dei lavori Segnalare eventuali problemi alla direzione tecnica Identificare eventuali problemi tecnici e prendere, in accordo con l'azienda, le decisioni necessarie.
Rivedere ed approvare tutti i documenti ed i disegni tecnici Partecipare a tutte le riunioni tecniche con il cliente e l'azienda Pregressa esperienza nel settore impiantistico, elettrico, energy, EPC nel ruolo o in ruoli analoghi Conoscenza avanzata della lingua inglese, parlata e scritta Capacità di gestione dei tempi e delle scadenze Doti organizzative e capacità di problem solving Comprensione degli standard di ingegneria elettrica e delle norme di sicurezza Zona di lavoro: provincia ovest di Milano L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.