```html
Descrizione azienda Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici. Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori, Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti.
L'azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo, competitivo e affidabile nel settore dell'Health & Beauty Care.
Posizione Per implementazione del team Engineering presso l'Head Quarter del nostro Gruppo (Mereto) siamo alla ricerca di un/una Project Engineer. La risorsa risponderà al Group Engineering Manager con l'obiettivo di collaborare all'innovazione, allo sviluppo tecnologico e infrastrutturale dei Plant di Gruppo, secondo le necessità di business e in linea con gli obiettivi strategici.
Nello specifico, la risorsa sarà impegnata nelle seguenti attività:
Abilità nell'individuare opportunità di saving, incremento di capacità e crescita, sviluppo e miglioramento degli asset e dei processi, calcolandone costi e benefici; Gestione e implementazione delle progettualità in area Manufacturing nel rispetto della qualità, dei tempi e dei costi definiti in fase di pianificazione; Gestione dei cantieri in tutti gli aspetti, compresi quelli relativi alla sicurezza, conformemente alle normative; Supporto alle altre funzioni aziendali (Maintenance, Quality Assurance, HSE...) nelle attività day-by-day e durante gli Audit, garantendo il presidio dell'area Engineering. Requisiti Laurea in ingegneria industriale o similare; Esperienza di almeno 3 anni in realtà strutturate dell'ambito Manufacturing o in Società di Ingegneria, possibilmente nella gestione di progetti complessi e multidisciplinari; Capacità di coordinamento di team multidisciplinari e di delega; Esperienza consolidata nella pianificazione e organizzazione delle attività; Spirito di innovazione, proattività e problem solving; Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi; Leadership, empatia e spiccate doti comunicative; Elevata flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale ed internazionale; Capacità di Data Analysis; Capacità di creare Business Plan; Conoscenza fluente della lingua inglese. Altre informazioni La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#LI-AS1
```
#J-18808-Ljbffr