Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante realtà operante nel settore ferroviario ricerca
PROJECT ENGINEER Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza, bonus e benefit.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: provincia di Pistoia (PT)
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Sarai responsabile della gestione dell'ambito tecnico e contrattuale del progetto e del coordinamento del team di ingegneri. Nel particolare ti occuperai di:
Gestire il contatto diretto con il cliente per la definizione del progetto.Definire gli aspetti tecnici coordinando tutti i dipartimenti interni interessati.Supervisionare le attività di verifica e validazione.Assegnare i compiti al team di ingegneria del progetto e garantire il follow-up delle attività.Fornire i documenti tecnici per industrializzazione, approvvigionamento, installazione, test e messa in servizio.Supportare i team di lavoro nella risoluzione di eventuali problematiche per garantire il corretto avanzamento dei lavori.Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica.Esperienza di almeno 2/3 anni in una posizione simile acquisita in contesti industriali multinazionali trasporti/ferrovie/segnalamento.Inglese fluente.Flessibilità, ottime capacità organizzative, grande predisposizione ai rapporti interpersonali, risoluzione dei problemi.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr