Project Engineer

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:
Allestimenti navaliDescrizione:
Marine Interiors.
è leader mondiale nella progettazione e realizzazione di arredamenti chiavi in mano per il settore navale, grazie ad una presenza internazionale, una rete di rapporti di lungo corso con i principali armatori e a partnership durature con l'indotto.
Per la propria unità Ingegneristica di Trieste, ci ha incaricati di ricercare un/a Jr Project Engineer, il quale riportando al Technical Coordinator, ha il compito di sviluppare la progettazione funzionale della parte Albergo, in stretto coordinamento con gli altri enti di ingegneria, garantendo l'efficacia dell'intero processo di progettazione, approvvigionamento e realizzazione delle stesse, la qualità degli elaborati e il rispetto dei contrattuali, dei tempi e dei costi stabiliti.Illa Project Engineer opera allinterno dell UT con le seguenti responsabilità:
- Assicurare l'elaborazione e la gestione in stretto coordinamento con il Project Manager e il Technical Coordinator, delle attività relative al processo di progettazione della parte Albergo delle navi allo scopo di garantire la produzione della documentazione técnica di prodotto.
Analizzare e verificare i documenti e le soluzioni tecniche sviluppate anche dai Tecnici di Progettazione, definendo le interfacce con la piattaforma nave e garantendo la relativa rispondenza agli obblighi contrattuali, alle normative e regolamenti vigenti.
Costituire linterfaccia con glienti di Ingegneria Funzionale coinvolti nel progetto, I fornitori interni ed esterni che sviluppano attività di progettazione in appalto.
Eseguire un costante monitoraggio delle attività progettuali dei fornitori, in modo da assicurare il corretto flusso di informazioni per lo sviluppo del progetto.
Supportare il Technical Coordinator (TC) nella gestione quotidiana delle commesse.
Redigere ed aggiornare lesponente di carico delle commesse, in funzione del grado di sviluppo delle attività progettuali.
Redigere in stretto coordinamento con il Coordinatore tecnico ed il Responsabile dellUfficio Tecnico, la documentazione técnica e delle specifiche tecniche di approvvigionamento delle fornitura chiavi in mano.
Assicurare un adeguato supporto tecnico nella fase di costruzione in cantiere, in particolare nel periodo immediatamente antecedente la consegna alla S.A. per garantire che quanto eseguito a bordo sia conforme alla documentazione ed alla configurazione di progetto.
:
Ronchi dei Legionari (GO).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Elettricista Junior - Ruda

REQUISITI POSIZIONE Diploma o Qualifica in ambito Elettrico, Telecomunicazioni, Elettronica, Elettrotécnica; Buon utilizzo dei sistemi informatici; Ottima ma...


Site Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Manutentore Elettronico

Adecco divisione Permanent, per inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ricerca un/a: Manutentore ElettronicoIl committente è una realtà metalm...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Manutentore Elettrico

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il po...


Gi Group S.P.A - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

- [Candidati In 3 Minuti] Manutentore

OPPORTUNITÀ Hai esperienza come manutentore? Ti piacerebbe inserirti con questa mansione in un contesto in ambito alimentare? Siamo alla ricerca di un/a manu...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-25T04:01:42.417Z