Company Description System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Position La risorsa si occuperà della corretta gestione dei progetti assegnatigli dal Responsabile dell'Area tramite i dati e le informazioni provenienti dall'Area Manager.
L'area di riferimento per il supporto dell'attività commerciale è quella del Nord Sud America.
In particolare dovrà: Individuare le soluzioni tecniche migliori per la vendita, tenendo conto delle variabili legate alle esigenze del cliente, all'analisi dei flussi e ai costi; Eseguire la realizzazione del/i layout di progetto, il preventivo e l'offerta; Partecipare alle conference call con i clienti per presentare e discutere la soluzione che è stata progettata per rispondere alle esigenze del cliente; Valutare i documenti/tender relativi a richieste specifiche e interfacciarsi con gli enti tecnici/specialistici (Procurement, Project Operations, Industrial Operations, etc.)
per la raccolta di informazioni necessarie allo sviluppo del progetto nei tempi stabiliti; Elaborare e diffondere l'ordine interno e la scheda costi relativa agli enti operativi del progetto venduto; Collaborare con gli enti commerciali per supportarli dal punto di vista tecnico sia in sede sia presso i Clienti dando il massimo contributo al buon risultato del lavoro; Controllare che i tempi di evasione di tutte le informazioni richieste dall'Area Manager siano rispettati.
Requirements La risorsa ha preferibilmente conseguito un diploma in ambito tecnico o meccanico.
Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo: Conoscenza del programma Autocad; Conoscenza del pacchetto Microsoft Office completo.
Other information Offriamo: - Orario flessibile - Possibilità di lavorare in modalità ibrida - Ristorante aziendale - Convenzioni con diverse strutture del territorio - La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all'effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs.
196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
#J-18808-Ljbffr