Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti/E Refilling E Picking Notturno_Bassano Del Grappa

Professional Solutions srl, societ del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in ...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Cablatore/Trice Elettrico

Adecco Italia spa filiale di Padova1 ricerca, per innovativa ed affermata azienda operante nel settore dell'automazione industriale, un cablatore elettrico.E...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Ai Engineer

Adecco Italia spa ricerca per importante società di welfare a Conegliano un programmatore Python con esperienza nel campo dell'intelligenza artificiale per i...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Junior Hvac/Mechanical Engineer (M/F/D)

Junior HVAC/Mechanical Engineer (m/f/d) Mögliche Arbeitsorte: Mirano, Veneto Umfang: Full-time Your tasks Work with HVAC systems, utilities systems design Fo...


Da Vtu - Veneto

Pubblicato 24 days ago

Project Engineer

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'importante azienda italiana leader a livello internazionale nel settore dell'industria alimentare.
In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha commissionato la ricerca di un: PROJECT ENGINEER La figura entra a far parte del Team Engineering, collocato all'interno dell'area Operations.
Riporta direttamente all'Engineering Manager e il suo compito è quello di progettare e implementare i macchinari e gli impianti per la realizzazione dei processi produttivi.
Principali Responsabilità: -Sviluppare e migliorare gli impianti alimentari che gestiscono i processi di confezionamento, trasformazione e selezione del prodotto.
-Redigere i capitolati di progetto e le specifiche tecniche, considerando i requisiti di sicurezza a cui deve rispondere l'impianto.
-Supervisionare le attività di fornitura, installazione, messa in marcia e collaudo degli impianti.
-Collaborare con l'RSPP e con consulenti esterni per l'adeguamento e mantenimento dei requisiti di sicurezza degli impianti secondo la Direttiva Macchine.
-Laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Meccatronica; -Esperienza pregressa su impiantistica elettromeccanica e impianti automatici industriali; la provenienza da aziende produttrici di macchine per il confezionamento o trasformazione alimentare sarà un plus; -Esperienza maturata nel Project Management; -Conoscenza della Direttiva Macchine; -Conoscenza dei programmi di modellazione 2D e 3D; -Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia Nord-Est di Vicenza L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:17:08.271Z